Ilary Blasi e Michelle Hunziker insieme alla première romana di Emily in Paris

Ilary Blasi e Michelle Hunziker insieme alla première romana di Emily in Paris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi e Michelle Hunziker saranno protagoniste delle ultime puntate della nuova stagione di Emily in Paris? No, anche se la loro presenza sarebbe stata esilarante e «unica», per citare il documentario di Ilary, dobbiamo accontentarci di vederle sfilare sul red carpet della première romana insieme. Si sa, se Emily sta in Paris, Ilary sta a Roma e, la sua immancabile accompagnatrice stellare agli ultimi eventi mondani è Michelle Hunziker, con la quale non condivide più la chioma biondissima ma la stessa manager e la stessa agenzia. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Emily in Paris sta per tornare su Netflix con gli ultimi episodi della sua quarta stagione. (Today.it)

Roma, con i suoi scorci iconici e i suoi cliché, ruba la scena a Parigi nelle ultime due puntate della quarta stagione di Emily in Paris, amatissima serie Netflix ideata da Darren Star, in onda al completo da oggi, giovedì 12 settembre, con le new entry Raoul Bova ed Eugenio Franceschini nei panni di un giovane imprenditore capitolino di nome Marcello. (leggo.it)

Nelle nuove puntate, Emily (Lily Collins) lascia Parigi e si dirige a Roma, su invito di Marcello (Eugenio Franceschini), verso il quale nutre un interesse amoroso. “Le scene di Emily che getta monete nella Fontana di Trevi, gli spunti musicali come Mambo Italiano e i riferimenti a film come La Dolce Vita e Il Gladiatore faranno innamorare gli italiani?” (Esquire Italia)

IL VIDEO. "Emily in Paris" a Roma, Lily Collins: finalmente lascia il telefono

Il 10 settembre allo Space Cinema Moderno di Roma si è tenuto un attesissimo red carpet: quello per la presentazione in anteprima mondiale della seconda parte di Emily in Paris 4. Tante celebrità nostrane, da Michelle Hunziker a Ilary Blasi (nella foto), si sono riunite sul tappeto rosso. (Sky Tg24 )

Ma prima di svelarvi nei dettagli tutto quello che è successo nel finale di Emily in Paris 4 ecco un piccolo recap sulla trama. Arriva il finale di un quarto capitolo che ha rivoluzionato la vita di Emily Cooper fino a portarla in una nuova città, con un nuovo fidanzato e un nuovo ufficio. (Today.it)

Il personaggio interpretato da Lily Collins ovviamente si innamora della città, e non solo. L'intero cast della serie amatissima in tutto il mondo è venuto in Italia per presentare i nuovi episodi ambientati nella capitale, che fanno parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre. (il Dolomiti)