Nella nuova stagione di Emily in Paris c’è un cameo di Brigitte Macron

Nella nuova stagione di Emily in Paris c’è un cameo di Brigitte Macron
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se accettiamo come reale il mondo in cui i Cahiers du Cinéma definiscono un (quasi) capolavoro il nuovo film di Peter Farrelly con protagonista John Cena, allora non possiamo stupirci se in quello stesso mondo la Première Dame di Francia decide di fare una comparsata nella quarta stagione di Emily in Paris. La notizia l’ha data il creatore della serie – che da giovedì 12 settembre torna su Netflix con la seconda metà dell’ultima stagione – Darren Star in un’intervista a Elle (Rivista Studio)

La notizia riportata su altre testate

Ma prima di svelarvi nei dettagli tutto quello che è successo nel finale di Emily in Paris 4 ecco un piccolo recap sulla trama. Sono disponibili dal 12 settembre su Netflix anche gli ultimi episodi della quarta stagione di Emily in Paris. (Today.it)

Da Lily Collins a Philippine Leroy-Beaulieu: i look più belli sfoggiati ieri dalle star di “Emily in Paris” in occasione della Premiére romana. Ed è proprio qui che ieri il cast al completo si è ritrovato. (Grazia)

Dopo aver seguito i primi episodi della quarta stagione della produzione di successo di Darren Star (le puntate dalla 1 alla 5 sono uscite il 15 agosto), eccoci con altri cinque imperdibili appuntamenti con la nuova vita a Parigi della ragazza americana, interpretata da Lily Collins. (La Gazzetta dello Sport)

"Emily in Paris" a Roma, Lily Collins: finalmente lascia il telefono

Poche ore prima ci aveva rivelato il suo debole per la vespa e per le strade di Roma. Al suo fianco l'amica, ormai anche di vita, Ashley Park. (Vanity Fair Italia)

Ilary Blasi e Michelle Hunziker saranno protagoniste delle ultime puntate della nuova stagione di Emily in Paris? No, anche se la loro presenza sarebbe stata esilarante e «unica», per citare il documentario di Ilary, dobbiamo accontentarci di vederle sfilare sul red carpet della première romana insieme. (Vanity Fair Italia)

Roma, 11 set. - I protagonisti di "Emily in Paris" conquistano Roma. L'intero cast della serie amatissima in tutto il mondo è venuto in Italia per presentare i nuovi episodi ambientati nella capitale, che fanno parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre. (Il Sole 24 ORE)