Emily in Paris, Michelle Hunziker e Ilary Blasi alla première con il cast a Roma. FOTO

Emily in Paris, Michelle Hunziker e Ilary Blasi alla première con il cast a Roma. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/17 IPA/Fotogramma Il 10 settembre allo Space Cinema Moderno di Roma si è tenuto un attesissimo red carpet: quello per la presentazione in anteprima mondiale della seconda parte di Emily in Paris 4. Tante celebrità nostrane, da Michelle Hunziker a Ilary Blasi (nella foto), si sono riunite sul tappeto rosso. E anche Raoul Bova, che nello show recita nella parte di Giancarlo. Ecco le immagini degli attori e degli ospiti della première romana Emily in Paris 4, i nuovi episodi portano a Roma. (Sky Tg24 )

Su altri media

I protagonisti di "Emily in Paris" conquistano Roma. Il personaggio interpretato da Lily Collins ovviamente si innamora della città, e non solo. (il Dolomiti)

I nuovi episodi della seguitissima serie tv targata Netflix, da domani disponibili sulla piattaforma, sono stati girati proprio nella Città Eterna. Da Lily Collins a Philippine Leroy-Beaulieu: i look più belli sfoggiati ieri dalle star di “Emily in Paris” in occasione della Premiére romana. (Grazia)

La first lady francese interpreterà sé stessa nei nuovi episodi della quarta stagione, in arrivo su Netflix il 12 settembre. La protagonista Lily Collins: «Un onore aver potuto girare assieme a lei». Intanto si è tenuta a Roma, fra le location delle puntate, la premiere mondiale alla presenza del cast, tra cui Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. (Lettera43)

Ilary Blasi in versione Letterina, Michelle Hunziker è una nonna-sirena: che stile sul red carpet!

Fonte: IPA Emily in Paris mania: copia i look con questi gadget L’attesissima seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris è finalmente atterrata su Netflix. (DiLei)

Giunta alla sua quarta stagione, la cui seconda parte debutterà il 12 settembre su Netflix, Emily in Paris si conferma un vero e proprio cult, pronto a stupire con nuovi colpi di scena. Dal trucco alle acconciature, l'americana dal cuore francese più amata del piccolo schermo è riuscita, puntata dopo puntata, a catalizzare l'attenzione del grande pubblico grazie anche make-up look d'eccezione firmati da Aurélie Payen, Head of Make-Up della serie. (Cosmopolitan)

Con l’ex moglie di Francesco Totti che sembra essere tornata agli anni in cui faceva la Letterina: lunghi cappelli neri, microgonna, giacca con spalline-spallone e stivali. Entrambe sensuali e bellissime. (OGGI)