Emily in Paris 4, seconda parte disponibile da oggi su Netflix: foto della première a Roma e curiosità

Emily in Paris 4, seconda parte disponibile da oggi su Netflix: foto della première a Roma e curiosità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto è pronto per la seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, la fortunata serie tv di Netflix che metterà a disposizione le nuove puntate in streaming per tutti gli abbonati a partire da oggi, giovedì 12 settembre 2024. Dopo aver seguito i primi episodi della quarta stagione della produzione di successo di Darren Star (le puntate dalla 1 alla 5 sono uscite il 15 agosto), eccoci con altri cinque imperdibili appuntamenti con la nuova vita a Parigi della ragazza americana, interpretata da Lily Collins (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

È tutto pronto per il ritorno a distanza di quasi un mese di una delle serie più amate dal pubblico, un titolo che, grazie alla bravura di Lily Collins, protagonista dello show, a una trama divertente, romantica, adorabile, oltre che un cast azzeccatissimo è diventato uno dei più grandi successi Netflix di tutti i tempi. (Today.it)

Atmosfere da Dolce Vita per Lily Collins /Emily, che a Roma vivrà l' italian dream accanto a Marcello Muratori (l'attore italiano Eugenio Franceschini ), conosciuto sulle Alpi francesi. Emily in Paris all'ombra del Colosseo (AMICA - La rivista moda donna)

D'oro vestita è arrivata, invece, Lily Collins. Così i primi ad arrivare sul tappeto rosso sono stati gli italiani, le due new entry della serie che faranno scintille: Eugenio Franceschini, nuovo amore della protagonista, e Raoul Bova, vecchia conoscenza di Sylvie. (Vanity Fair Italia)

Emily in Paris, e di come è diventato Emily in Rome

Roma, 11 set. - I protagonisti di "Emily in Paris" conquistano Roma. L'intero cast della serie amatissima in tutto il mondo è venuto in Italia per presentare i nuovi episodi ambientati nella capitale, che fanno parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre. (Il Sole 24 ORE)

Di maurizio Ermisino (Youmark)

La prima parte di Emily in Paris 4 ci ha dato un’idea di quanto possa essere complicato, certe volte, pettinarsi il cuore. Tutte le strade portano a Roma, persino quelle sterrate della regione dello Champagne e quelle ciottolate della capitale dell’amore. (Donna Moderna)