"Emily in Paris" a Roma, Lily Collins: finalmente lascia il telefono

Emily in Paris a Roma, Lily Collins: finalmente lascia il telefono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Emily in Paris" a Roma, Lily Collins: finalmente lascia il telefono 11 settembre 2024 Roma, 11 set. - I protagonisti di "Emily in Paris" conquistano Roma. L'intero cast della serie amatissima in tutto il mondo è venuto in Italia per presentare i nuovi episodi ambientati nella capitale, che fanno parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre. Il personaggio interpretato da Lily Collins ovviamente si innamora della città, e non solo. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Un raduno di 500 d'epoca, il cast al Colosseo e un red carpet super glam al The Space Cinema Moderno in piazza della Repubblica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutte le strade portano a Roma, persino quelle sterrate della regione dello Champagne e quelle ciottolate della capitale dell’amore. Lì avevamo lasciato Emily Cooper alla fine della terza stagione, attraversata da sentimenti contrastanti e con qualche nodo importante da districare. (Donna Moderna)

Trentacinque anni, figlia d’arte: il padre è il musicista britannico Phil Collins, la madre è l’americana Jill Tavelman, ex presidentessa del prestigioso Beverly Hills Women's Club, Lily Collins ha iniziato a recitare a due anni. (la Repubblica)

Ilary Blasi in versione Letterina, Michelle Hunziker è una nonna-sirena: che stile sul red carpet!

Di maurizio Ermisino (Youmark)

Emily in Paris sta per tornare su Netflix con gli ultimi episodi della sua quarta stagione. (Today.it)

Abbracciate sul balcone dell’hotel affacciato sulla piazza e poi sul red carpet. Così sono apparse Michelle Hunziker e Ilary Blasi a Roma, in occasione della prima di Emily in Paris. (OGGI)