Emily in Paris a Roma: le foto più belle dal red carpet

Emily in Paris a Roma: le foto più belle dal red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Così i primi ad arrivare sul tappeto rosso sono stati gli italiani, le due new entry della serie che faranno scintille: Eugenio Franceschini, nuovo amore della protagonista, e Raoul Bova, vecchia conoscenza di Sylvie. D'oro vestita è arrivata, invece, Lily Collins. Poche ore prima ci aveva rivelato il suo debole per la vespa e per le strade di Roma. Al suo fianco l'amica, ormai anche di vita, Ashley Park (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Una iperfemminile, l’altra più “aggressiva”. Entrambe sensuali e bellissime. (OGGI)

L’attesissima seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris è finalmente atterrata su Netflix. Tutto grida Emily in Paris: con l'uscita dell'ultima parte della quarta stagione, lasciati ispirare dallo stile parigino ma seguendo le orme della Città Eterna (DiLei)

Un'occasione super mondana per dare il benvenuto alla seconda parte della quarta stagione. (DiLei)

Emily in Paris, e di come è diventato Emily in Rome

Dalle crêpes alla pasta, dalla Tour Eiffel al Colosseo. (leggo.it)

Ilary Blasi e Michelle Hunziker saranno protagoniste delle ultime puntate della nuova stagione di Emily in Paris? No, anche se la loro presenza sarebbe stata esilarante e «unica», per citare il documentario di Ilary, dobbiamo accontentarci di vederle sfilare sul red carpet della première romana insieme. (Vanity Fair Italia)

Tutte le strade portano a Roma, persino quelle sterrate della regione dello Champagne e quelle ciottolate della capitale dell’amore. Lì avevamo lasciato Emily Cooper alla fine della terza stagione, attraversata da sentimenti contrastanti e con qualche nodo importante da districare. (Donna Moderna)