Emily in Paris, e di come è diventato Emily in Rome

Emily in Paris, e di come è diventato Emily in Rome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutte le strade portano a Roma, persino quelle sterrate della regione dello Champagne e quelle ciottolate della capitale dell’amore. Lì avevamo lasciato Emily Cooper alla fine della terza stagione, attraversata da sentimenti contrastanti e con qualche nodo importante da districare. La prima parte di Emily in Paris 4 ci ha dato un’idea di quanto possa essere complicato, certe volte, pettinarsi il cuore. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altri media

Trentacinque anni, figlia d’arte: il padre è il musicista britannico Phil Collins, la madre è l’americana Jill Tavelman, ex presidentessa del prestigioso Beverly Hills Women's Club, Lily Collins ha iniziato a recitare a due anni. (la Repubblica)

Non poteva che svolgersi a Roma la Premiére della seconda parte della 4° stagione di “Emily in Paris”. I nuovi episodi della seguitissima serie tv targata Netflix, da domani disponibili sulla piattaforma, sono stati girati proprio nella Città Eterna. (Grazia)

Fonte: IPA Emily in Paris mania: copia i look con questi gadget Giornalista pubblicista freelance con esperienza nel mondo della comunicazione digitale. Dal 2016 racconta e condivide online ciò che la incuriosisce e appassiona, con sguardo attento e curioso. (DiLei)

Una celebre serie Netflix sbarca a Roma, e rischia di farci arrabbiare

La first lady francese interpreterà sé stessa nei nuovi episodi della quarta stagione, in arrivo su Netflix il 12 settembre. La protagonista Lily Collins: «Un onore aver potuto girare assieme a lei». Intanto si è tenuta a Roma, fra le location delle puntate, la premiere mondiale alla presenza del cast, tra cui Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. (Lettera43)

Ilary Blasi e Michelle Hunziker saranno protagoniste delle ultime puntate della nuova stagione di Emily in Paris? No, anche se la loro presenza sarebbe stata esilarante e «unica», per citare il documentario di Ilary, dobbiamo accontentarci di vederle sfilare sul red carpet della première romana insieme. (Vanity Fair Italia)

“Le scene di Emily che getta monete nella Fontana di Trevi, gli spunti musicali come Mambo Italiano e i riferimenti a film come La Dolce Vita e Il Gladiatore faranno innamorare gli italiani?” È la domanda che si pone il New York Times alla vigilia dell’uscita (12 settembre) della parte 2 della quarta stagione di Emily in Paris, una delle serie TV di genere comedy più apprezzate su Netflix. (Esquire Italia)