Emily in Paris 4, parte 2: la spiegazione del finale

Emily in Paris 4, parte 2: la spiegazione del finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono disponibili dal 12 settembre su Netflix anche gli ultimi episodi della quarta stagione di Emily in Paris. Arriva il finale di un quarto capitolo che ha rivoluzionato la vita di Emily Cooper fino a portarla in una nuova città, con un nuovo fidanzato e un nuovo ufficio. Ma prima di svelarvi nei dettagli tutto quello che è successo nel finale di Emily in Paris 4 ecco un piccolo recap sulla trama. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Giunta alla sua quarta stagione, la cui seconda parte debutterà il 12 settembre su Netflix, Emily in Paris si conferma un vero e proprio cult, pronto a stupire con nuovi colpi di scena. Dal trucco alle acconciature, l'americana dal cuore francese più amata del piccolo schermo è riuscita, puntata dopo puntata, a catalizzare l'attenzione del grande pubblico grazie anche make-up look d'eccezione firmati da Aurélie Payen, Head of Make-Up della serie. (Cosmopolitan)

amica-gallery id="1379951" title="Le acconciature capelli all'italiana di Emily in Paris 4" Emily in Paris all'ombra del Colosseo (AMICA - La rivista moda donna)

Così i primi ad arrivare sul tappeto rosso sono stati gli italiani, le due new entry della serie che faranno scintille: Eugenio Franceschini, nuovo amore della protagonista, e Raoul Bova, vecchia conoscenza di Sylvie. (Vanity Fair Italia)

Lily Collins di 'Emily in Paris': "Il mio omaggio a Vacanze romane. Ma nessuno sarà mai come Audrey Hepburn"

Tutto è pronto per la seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, la fortunata serie tv di Netflix che metterà a disposizione le nuove puntate in streaming per tutti gli abbonati a partire da oggi, giovedì 12 settembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

La prima parte di Emily in Paris 4 ci ha dato un’idea di quanto possa essere complicato, certe volte, pettinarsi il cuore. Lì avevamo lasciato Emily Cooper alla fine della terza stagione, attraversata da sentimenti contrastanti e con qualche nodo importante da districare. (Donna Moderna)

Ex modella, è stata Biancaneve accanto a Julia Roberts e nel film Okya di Bong Joon-ho, da cinque anni è immersa nello show Emily in Paris, storia di una esperta di marketing americana che si ritrova catapultata a Parigi senza sapere una parola di francese e con mille pregiudizi. (la Repubblica)