Neres come Mertens, l’incredibile dato sul brasiliano fa sognare i tifosi

Neres come Mertens, il parallelismo tra i due giocatori fa sognare i tifosi del Napoli: spunta un dato sul brasiliano Entra in campo e spacca le partite. David Neres è il nuovo super sub del campionato e raramente ne ricordiamo uno così devastante in questa caratteristica in Serie A. Il primo posto del Napoli in classifica è anche frutto di questo “trucchetto” che Antonio Conte sta adoperando dalla seconda partita di campionato contro il Bologna, la prima da quando il brasiliano ha messo piede in campo con la maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Così il giornalista: “Gli arbitri sono un problema che c’è da tempo e che si sta espandendo sempre di più. Pastore: “Su Kvaratskhelia era rigore netto” (Terzo Tempo Napoli)

“Questa stagione può essere speciale, ma siamo solo all’inizio”, ha dichiarato Lobotka. Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha parlato ai media locali durante il ritiro con la Nazionale slovacca, in vista delle partite di Nations League contro Svezia e Azerbaigian. (Napolipiu.com)

E’ sotto gli occhi di tutti, è tornato il Lobotka dello scudetto e se il Napoli è lì è anche perchè Lobotka gira al massimo. “Lobotka sta facendo cose incredibili, penso che gli apprezzamenti di Fabregas saranno stati una gran gratificazione. (Terzo Tempo Napoli)

Neres pronto a diventare titolare? Conte ha un’idea sul brasiliano

Savino: “Conte trasformista” Così l’ex calciatore: “Conte trasformista? Ha sfruttato la pausa dal calcio per aggiornarsi e studiare, è un tecnico in continua evoluzione, ha conferito mentalità e i giocatori già si muovono come chiede lui. (Terzo Tempo Napoli)

Neres e Lozano: il valore dei giocatori Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue riflessioni nel corso dell’ultima puntata di Radio Goal. Le sue dichiarazioni si sono concentrate sulle prestazioni del Napoli, sulla qualità dei giocatori e sull’impatto di Antonio Conte come allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Durante la sosta per le nazionali, David Neres è rimasto a Castel Volturno, lavorando con il resto della squadra. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, per l’attaccante brasiliano ci sarebbero importanti novità all’orizzonte: Antonio Conte potrebbe affidargli un ruolo da titolare nei prossimi match del Napoli. (Napolipiu.com)