F1. Benedetto Vigna, CEO Ferrari, all'evento a Milano: "Una passione così la capisci solo vivendola"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Non poteva non iniziare così la stagione di Formula 1 della Scuderia Ferrari. Dopo la tre giorni di test in Bahrain, il team di Maranello è tornato in Italia per rifinire gli ultimissimi dettagli in vista dell’appuntamento inaugurale, il Gran Premio d’Australia 2025. Oltre a lavorare al simulatore e ricaricare le batterie, Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno ricaricato anche il loro cuore grazie al supporto dei tifosi della Rossa, accorsi in massa all’evento organizzato da Ferrari a Milano (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una marea rossa si è riversata in Piazza Castello, nel cuore di Milano. La stagione Ferrari più attesa (e reclamizzata) degli ultimi decenni, quella targata Hamilton-Leclerc, ha finalmente inizio. (Gazzetta di Modena)

Migliaia di appassionati della Ferrari sono scesi in piazza giovedì 6 marzo per vedere dal vivo Lewis Hamilton e Charles LeClerc, arrivati in città per uno spettacolo organizzato dalla scuderia di Maranello in vista della nuova stagione di Formula 1. (MilanoToday.it)

Monza non è distante, il tempio della velocità sta a una ventina di chilometri dal centro di Milano, ma sembra di essere lì. La magia è di Lewis Hamilton, personaggio enorme abituato ad annullare le distanze, ad abbattere muri, a cancellare frontiere prima ancora che a vincere (comunque più di quanto nessuno abbia mai fatto nella storia della F1). (La Stampa)

Tonali Italia – Sandro Tonali, tifosissimo del Milan, da ormai due stagioni milita in Premier League. La sua cessione è stata un duro colpo per i tifosi rossoneri e Sandro (dopo la squalifica di 10 mesi) sta dimostrando il suo valore anche nel Newcastle. (Europa Calcio)

Milano ha abbracciato la Ferrari in un grande evento: Leclerc e Hamilton hanno incontrato il popolo della Rossa in Piazza Castello per "Scuderia Ferrari HP Drivers' Presentation by UniCredit". Hanno girato in pista, risposto alle domande dei fan e poi promesso: "Vogliamo lottare per vincere il Mondiale". (Sky Sport)

Bagno di folla per le Ferrari di Hamilton e Leclerc che hanno guidato per le strade di Milano, mandando i visibilio i tifosi del Cavallino di Maranello. “Abbiamo aspettative molto alte per questa stagione soprattutto dopo aver preso averlo preso un pilota forte come Hamilton. (Corriere TV)