Milan, è l’anno della consacrazione per Leao: ora fa le cose in grande

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Leao non aveva segnato mai così tanto con il Milan (10 gol in campionato, 13 totali, ai quali si aggiungono 7 assist).

Con il gol siglato domenica scorsa in Milan-Fiorentina 1-0, Leao, per giunta, è stato il primo giocatore della rosa ad andare in doppia cifra in campionato.

Per i rossoneri, infatti, è stato importante poter contare su un esterno offensivo con tanti gol ed assist nei piedi.

Per un Milan che continua ad avere ancora qualche difficoltà di troppo nell'area di rigore avversaria, Leao è certamente l'eroe di questa stagione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mauro Suma, giornalista e telecronista di 'Milan Tv', ha espresso tutta la sua gioia in occasione del gol di Rafael Leao contro la Fiorentina. Emozione, intensità, passione, gioia: c'è tutto nel giornalista in occasione della rete della vittoria della squadra di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Rossoneri primi, e primi anche nella speciale classifica dei punti conquistati negli ultimi 15' di gara Con Pioli il defnitivo salto di qualità come confermano le 28 presenze stagionali da titolare condite da 5 assist. (Sky Sport)

Il club rossonero può trattenerlo dopo il cambio di proprietà (la Repubblica)

Il Cagliari farà zero punti con l’Inter» Il Milan non ha 2 punti bensì 3 di vantaggio sui nerazzurri, può pareggiare una delle tre partite per vincere il campionato. (Inter-News)

Dai Viola della Fiorentina nel 2019 ai Viola della Fiorentina nel 2022: è un Leao che, di questo passo, potrà far viola chiunque, impallidendo sportivamente avversari e statistiche a suon di giocate 'alla Leao'. (Milan News)

La vittoria del principale trofeo nazionale ora dipende solo ed esclusivamente dal Milan, che può permettersi anche un’altra frenata a tre giornate dalla fine dei giochi. Protagonista della contesta stavolta Rafael Leao, sul quale aleggiano delle ombre in ambito di calciomercato. (Calcio mercato web)