Roma, donna muore dopo un intervento di liposuzione in struttura privata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 62 enne era ricoverata in coma vegetativo dal 14 marzo Una donna di 62 anni è morta nel pomeriggio del 18 marzo all’ospedale Grassi di Ostia, dove era ricoverata in coma vegetativo dal 14 marzo, per complicazioni in seguito a un intervento di liposuzione in una struttura privata di Roma. La salma della donna è stata trasferita al Policlinico di Tor Vergata per l’autopsia. Indagano i carabinieri di Ardea, ai quali la figlia della donna aveva presentato denuncia nei confronti dei medici che avevano operato la madre. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
La salma è stata trasferita al Policlinico Tor Vergata per l'autopsia. La pensionata è deceduta lo scorso 18 marzo. (La Stampa)
La donna, era ricoverata in coma vegetativo dal 14 marzo, a seguito complicazioni mediche per operazione di chirurgia estetica. – Morta dopo essersi sottoposta a un intervento di liposuzione in una struttura privata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)