Fabrizio Corona, offese (e body shaming) a Emma Marrone. Ma il web lo asfalta e chiude la partita

Fabrizio Corona, offese (e body shaming) a Emma Marrone. Ma il web lo asfalta e chiude la partita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fabrizio Corona, offese (e body shaming) a Emma Marrone. Ma il web lo asfalta e chiude la partita Il sito Dillingernews ha pubblicato un video della cantante, aggiungendo una didascalia vagamente ironica. Però i fan non hanno gradito (con relativi insulti al paparazzo). Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Su altri media

Emma Marrone, protagonista della nuova copertina di Hype di Gq Italia, si racconta in una lunga intervista. I temi: il suo rapporto con pubblico, moda e odio online. (Luce)

Il re dei paparazzi ha postato un video sui social in cui si vede l'artista che balla indossando un vestito nero. Questa volta a far discutere sono alcune parole che ha rivolto alla cantante Emma Marrone (leggo.it)

Ma soprattutto ancora glielo lasciano fare, sarebbe meglio dire - e sferra un altro colpo basso contro Emma, che negli ultimi tempi ha preso di mira per il suo aspetto fisico e il look. Sul profilo Instagram di Dillinger News, il suo sito di gossip, ha condiviso un video in cui la cantante balla, prima in un locale e poi in un ristorante, con un abito corto nero. (Today.it)

Emma Marrone contro il body shaming: «Non mi arrabbio per me, ma per i ragazzi»

In questo periodo Emma Marrone è una di quelle cantanti più chiacchierate. Di sicuro il merito va anche al suo look, un abbinamento molto audace ed eccentrico che decide di indossare ogni qualvolta si esibisce proprio per esprimere il proprio essere. (Spetteguless)

Una persona decisa e sincera, come la sua musica; un'artista che ha sempre scelto di raccontare la verità con i suoi testi e che, come dimostra il rapporto con i suoi fan, è dotata di straordinaria empatia e dolcezza. (R101)

Oggi le scivolano addosso, ma non significa che non sia più sensibile al problema. «Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare», ha dichiarato, «Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi». (Cosmopolitan)