Fabrizio Corona deride Emma Marrone per il suo fisico, lei replica: "Sfigato e inutile"

Fabrizio Corona deride Emma Marrone per il suo fisico, lei replica: Sfigato e inutile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gossip TV Fabrizio Corona prende di mira Emma Marrone tramite il portale Dillingernews, la cantante salentina replica e lui cancella il suo commento. Attacco velenoso di Fabrizio Corona contro Emma Marrone. Fabrizio Corona ironizza sul fisico di Emma che replica Il portale diretto dall'ex re dei paparazzi Dillingernews, noto per la sua linea editoriale spesso accusata di sessismo e omofobia, ha condiviso su Instagram un video della cantante in cui balla indossando un elegante abito nero, accompagnato da una didascalia irriverente che commenta sarcasticamente come il nero snellisca. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex re dei paparazzi ha fatto body shaming sulla cantante e lei ha giustamente risposto. (Il Fatto Quotidiano)

Ma soprattutto ancora glielo lasciano fare, sarebbe meglio dire - e sferra un altro colpo basso contro Emma, che negli ultimi tempi ha preso di mira per il suo aspetto fisico e il look. Sul profilo Instagram di Dillinger News, il suo sito di gossip, ha condiviso un video in cui la cantante balla, prima in un locale e poi in un ristorante, con un abito corto nero. (Today.it)

Emma Marrone, in una lunga intervista-video rilasciata al magazine GQ ha parlato della sua carriera da cantante, confessando anche alcuni sogni del cassetto per il futuro. Al primo incontro con Vasco Rossi, il suo idolo, era talmente emozionata da non riuscire a parlare: "Ero troppo emozionata". (Liberoquotidiano.it)

Emma Marrone contro il body shaming: «Non mi arrabbio per me, ma per i ragazzi»

"Il mio corpo non è perfetto, ma è bello perché reale". La conosciamo tutti la forza di Emma Marrone, l'artista da sempre impegnata contro il body shaming. (DiLei)

Emma sorride di gusto, anche con gli occhi, mentre davanti alla videocamera del suo smartphone si aggiusta i capelli in una sorta di chignon spettinato. Nell’estate dei suoi 40 anni, che la vedrà protagonista dei più disparati festival italiani, da Parma ad Alghero, da Forte dei Marmi a Catania, la sua nuova parola d’ordine sembra rappresentare in qualche modo anche il segreto del successo delle sue ultime canzoni: leggerezza. (GQ Italia)

Ne ha parlato, infatti, in un'intervista a GQ, ancora una volta senza fare sconti. Oggi le scivolano addosso, ma non significa che non sia più sensibile al problema. (Cosmopolitan)