Fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile a pochi metri dal lavoro a Roma. Si è costituito l'ex compagno

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

È stata uccisa a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile a Roma. L'ex compagno, un uomo di 53 anni, si é costituito in una caserma dei Carabinieri consegnando il fucile con cui avrebbe compiuto l'omicidio. Da quanto ricostruito, i due si erano lasciati da 3 anni e avevano avuto un figlio che ora ha 9 anni. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio volontario. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex compagno, G. M., le ha esploso contro un colpo di fucile a canne mozze in via degli Orseolo, nel quartiere di Corviale, poco prima delle 14. L'ennesimo femminicidio riempirà le pagine della cronaca nera di Roma, dopo un nuovo episodio di cronaca nera, che vede una donna uccisa dal suo ex. (CastelliNotizie.it)

La donna è stata uccisa oggi pomeriggio a Roma in via degli Orseolo (zona Portuense), mentre stava uscendo dalla casa di cura Villa Sandra dove lavorava. L'ex compagno, un uomo di 53 anni, l'ha uccisa in strada a colpi di fucile, i due erano separati da tre anni e avevano un figlio di 9 anni. (leggo.it)

Il femminicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì in via degli Orseolo all'altezza del civico 36 a Casetta Mattei. La vittima, Manuela Petrangeli, lavorava nella casa di cura Villa Sandra e aveva appena ottenuto un contratto stabile. (Corriere Roma)

Femminicidio a Roma, Manuela Petrangeli uccisa in strada a colpi di fucile: l'ex compagno confessa

Roma è sconvolta da un drammatico episodio di femminicidio. Manuela Petrangeli, una donna di 50 anni, è stata brutalmente assassinata dall’ex compagno di 53 anni, che ha aperto il fuoco in pieno giorno prima di fuggire in auto. (AbitareaRoma)

La vittima stava camminando per strada insieme a una collega quando è stata raggiunta dall'ex compagno a bordo di una piccola auto, una Smart. L'uomo, che si è poi costituito presso una caserma dei carabinieri, ha impugnato un fucile a canne mozze e ha sparato due colpi, ferendo mortalmente Manuela. (Zoom24.it)

L'ex, Gianluca Molinaro, ha confessato il delitto: ha sparato da una Smart. Si chiamava Manuela Petrangeli la donna uccisa per strada a colpi di fucile a Roma. (Fanpage.it)