Boban può ripartire dalla Roma. I Friedkin devono sostituire Souloukou: i nomi al vaglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Boban può ripartire dalla Roma. I Friedkin devono sostituire Souloukou: i nomi al vaglio E' in corso un vero e proprio terremoto in casa Roma dopo la decisione della società di esonerare Daniele De Rossi per far spazio a Ivan Juric, allenatore che ieri ha esordito in un Olimpico in protesta con un convincente 3-0 contro l'Udinese. Prima della partita sono infatti arrivate le dimissioni dell'amministratore delegato Lina Souloukou: la dirigente greca paga la decisione del cambio di allenatore fortemente contestata dal pubblico giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I tre gol della Roma servono sicuramente per riprendere la corsa, per brindare al battesimo di Juric, per immaginare che Dovbyk possa essere davvero il goleador capace di indirizzare una partita. Ma il pomeriggio giallorosso, al di là della soddisfazione per aver battuto l’Udinese, è tutto nella contestazione della Curva, che è entrata in scena soltanto dopo mezz’ora. (Pagine Romaniste)

Nella giornata di ieri i Friedkin hanno comunicato l'acquisto dell'Everton, ma allo stesso tempo hanno voluto rassicurare i tifosi della Roma sulla centralità del club giallorosso nelle strategie degli americani. (Voce Giallo Rossa)

della Roma per le minacce ricevute o se lo abbia fatto per dissidi con la proprietà americana. La Gazzetta dello Sport – Non sappiamo se Lina Souloukou si sia dimessa dalla carica di a.d. (Pagine Romaniste)

Le inaccettabili minacce a Souloukou

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l' esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou hanno creato un forte trambusto in casa Roma e anche Ghisolfi rischia di rimanere intrappolato in questo vortice, nonostante il contratto triennale firmato a giugno. (Voce Giallo Rossa)

Le dimissioni di Lina Souloukou hanno scosso l'ambiente giallorosso e non sono dovute solamente alle vergognose minacce ricevute negli ultimi giorni, scrive Il Messaggero. Alla proprietà americana non è piaciuta sia la gestione del caso Dybala che quella della situazione Zalewski. (ForzaRoma.info)

A lei sarebbe da attribuire l’improvviso ribaltone che ha visto Ivan Juric succedere a Daniele De Rossi dopo sole quattro giornata di campionato. Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni, all’ormai ex CEO era stata assegnata la tutela da parte della polizia. (Radio Radio)