Morte Margaret Spada, cosa emerge dall'autopsia: dall'arresto cardiocircolatorio alla sofferenza acuta

Morte Margaret Spada, cosa emerge dall'autopsia: dall'arresto cardiocircolatorio alla sofferenza acuta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Margaret Spada, la giovane deceduta durante un intervento di rinoplastica parziale, è morta per arresto cardiocircolatorio in un quadro di “sofferenza acuta”. È quanto emerso dall’autopsia venerdì 15 novembre presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Tor Vergata a Roma. Morte Margaret Spada, cosa ha detto l'autopsia Morte Margaret Spada, cosa ha detto l’autopsia L’autopsia eseguita presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Tor Vergata ha confermato che Margaret Spada, 22 anni, è morta per arresto cardiocircolatorio in un quadro di “sofferenza acuta”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Il racconto del fidanzato di Margaret Spada sul video Salvo Sferrazzo, il fidanzato di Margaret Spada, la ragazza morta dopo un intervento di rinoplastica, ha lanciato un’accusa ai medici Marco Antonio e Marco Procopio, facendo riferimento anche all’esistenza di un video. (Virgilio Notizie)

Roma 13 Novembre 2024 - Sono due i medici indagati per la morte di Agata Margaret Spada, la 22enne originaria di Lentini, nel Siracusano, morta Roma dopo un intervento di rinoplastica con un chirurgo scelto sui social. (iLMeteo.it)

A raccontare il percorso, mano nella mano, di Margaret Spada e di Salvatore Sferrazzo è il profilo... Una storia lunga 9 anni, iniziata da adolescenti e ora spezzata da una tragedia improvvisa. (Virgilio)

Margaret morta per una rinoplastica, "Lo studio medico senza autorizzazione"

PALERMO- Sorridono, scherzano, scattano selfie. In quelle foto social Margaret Spada è felice insieme alla sorella Manuela, quando l’incubo era ancora lontano e inimmaginabile. Le due ragazze erano molto affiatate, descritte da tutti come due sorelle legatissime: il loro rapporto è stato spezzato dalla tragedia, avvenuta a Roma, dove la 22enne di Lentini si era recata per sottoporsi a un intervento di rinoplastica (Livesicilia.it)

I Nas torneranno nella struttura per verificare la presenza del defibrillatore. Analisi anche sul cellulare della ragazza (Adnkronos)

Il legale della 22enne, originaria della provincia di Siracusa, morta dopo l'intorvento di rinoplastica a Roma (AGI - Agenzia Italia)