Acquasparta ad ‘Affari Tuoi’ con Ilaria Manetti. Che porta a casa 35 mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
+ Acquasparta alla ribalta su Rai1, lunedì sera, grazie a Ilaria Manetti, fruttivendola 47enne protagonista della puntata di Affari Tuoi, il celebre format condotto da Stefano De Martino. Annuncio Pubblicitario Nata e cresciuta a Todi, sposata con Aldo (con cui gestisce da 26 anni un negozio di frutta e verdura nel borgo del Ternano), mamma di due ragazzi, Ilaria non tornerà a casa a mani vuote, avendo accettato, dopo diversi rifiuti, l’offerta finale del ‘dottore’ da 35mila euro. (umbriaON)
La notizia riportata su altri media
Ilaria è stata definita da Stefano De Martino, il conduttore di Affari Tuoi, come "la madre di tutti i pacchisti" e la concorrente ha risposto: "Io ho quasi 47 anni, loro sono tutti più piccoli". La protagonista della puntata di Affari Tuoi del 24 febbraio è Ilaria dell'Umbria. (Movieplayer)
I pacchi da 100mila euro Le partite di Giorgio dalle Marche e di Ilaria dall’Umbria, infatti, sembrano aver seguito uno schema quasi identico: entrambi i concorrenti, dopo aver cambiato pacco e aver rifiutato più offerte del dottore, hanno accettato una proposta di 35mila euro, salvo poi scoprire che nel pacco che avevano lasciato c’erano ben 100mila euro. (ilgazzettino.it)
Ilaria è stata l'ultima concorrente ad Affari Tuoi a sfidare il dottore, in rappresentanza dell'Umbria e in coppia con il fratello con il quale, ha spiegato: «Ho un rapporto bellissimo, non abbiamo mai litigato». (ilmattino.it)
Ad Affari Tuoi, le puntate di domenica 23 e lunedì 24 febbraio hanno regalato al pubblico del game show di Rai Uno una coincidenza davvero sorprendente, che ha lasciato i telespettatori senza parole. (ilmessaggero.it)
E un pampapato in rappresentanza della regione. A sfidare il dottore insieme a lei, il fratello Paolo, insegnante. (ilmessaggero.it)
Ad Affari Tuoi è la serata di Ilaria. Nella puntata andata in onda lunedì 25 febbraio, ecco che la fruttivendola umbra prova a portarsi a casa il bottino grosso sfidando il dottore e Stefano De Martino. (Liberoquotidiano.it)