Parigi -1: Garbin, Sinner ci teneva ma non era in condizione

"Sinner? Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui. Jannik ci teneva tanto a questa competizione". Lo ha detto la capitana del tennis femminile azzurro, Tathiana Garbin, nella conferenza stampa allo Stade de Roland Garros prima del via dei Giochi. "So che per lui le Olimpiadi erano qualcosa di veramente importante, se non è qui è perché non poteva arrivarci - ha proseguito -. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

"Dispiace, dispiace tanto, prima di tutto per Jannik". Così, in una conferenza stampa al Roland Garros, il ct del tennis maschile Filippo Volandri ha risposto sull’assenza di Sinner ai Giochi Olimpici. (Alto Adige)

Mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto vederlo in campo ". Così a LaPresse, Adriano Panatta , commenta il forfait di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024 . (Tuttosport)

Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi e la delusione è tanta: attacco durissimo in diretta, citato anche Berrettini (SportItalia.it)

Bjorkman: “Sinner, che peccato. Ma fermarsi a volte è necessario. Musetti da podio”

E ora eccomi qui”. PARIGI — Jasmine Paolini non è andata al mare. (la Repubblica)

C'è grande delusione, come è inevitabile che sia. Sinner puntava alla medaglia olimpica ma dovrà farne a meno, dopo il forfait per una tonsillite che lo ha escluso dai Giochi. Nella mattinata di mercoledì sembra tutto andasse per il meglio, prima del silenzio e dell’annuncio intorno alle 17 sul suo mancato approdo a Parigi con un aereo che l’avrebbe portato giovedì nella capitale francese. (Liberoquotidiano.it)

Bjorkman è a Cagliari, dove sta guidando la squadra maschile svedese ai FIP European Padel Championships. Cagliari, 25 luglio – "E' un peccato che Sinner non sarà alle Olimpiadi, visto il modo in cui ha giocato quest'anno e i risultati eccellenti che ha ottenuto". (Quotidiano Sportivo)