Gigi D’Alessio, 3 nuovi concerti in piazza del Plebiscito a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gigi D’Alessio e Napoli non dovranno aspettare settembre per rivedersi: il 2 giugno torna a esibirsi allo stadio Maradona per un appuntamento per cui non ci sono più biglietti e dove anche la data del 3 giugno è vicina al sold out. Non sono gli unici concerti dell’estate di Gigi, che terrà un doppio live al Renzo Barbera di Palermo, sarà di nuovo dal vivo al San Nicola di Bari dopo 20 anni e debutterà al Circo Massimo di Roma (Radio Italia)

Su altri media

Gigi D'Alessio continua la sua “magica storia d’amore” con la città di Napoli e dopo il successo eccezionale per i due live in programma a giugno allo stadio Diego Armando Maradona con il primo concerto, il 2 giugno, già sold out, e gli ultimissimi biglietti disponibili per il secondo, il 3 giugno, arriva l’annuncio dell’atteso ritorno in Piazza del Plebiscito con 3 nuove imperdibili serate il 19, 20 e 21 settembre. (ilmattino.it)

A grande richiesta torna anche quest’anno l’appuntamento di Gigi D’Alessio con Piazza del Plebiscito: annunciati tre concerti a settembre (Recensiamo Musica)

PUBBLICITÀ Dopo il successo di vendite dei due live in programma il 2 e 3 giugno allo stadio Diego Armando Maradona con il primo concerto, arriva l’annuncio del ritorno in Piazza del Plebiscito da parte di Gigi D’Alessio. (Internapoli)

"Scrissi la canzone "Si turnasse a nascere" per me, a Dubai e mentre ero con Maradona mi chiese cosa stavo facendo. Quando Diego ha sentito la mia canzone, mi guarda e ridendo mi ringrazia per avergli dedicato la canzone. (CalcioNapoli24)

I biglietti per i tre concerti in Piazza del Plebiscito saranno disponibili a partire dalle ore 11 di domani 31 marzo in esclusiva per gli iscritti alla newsletter ufficiale di Gigi D’Alessio, e dalle ore 11 di martedì 1 aprile su Ticketone. (anteprima24.it)

Gigi D'Alessio ha ricordato Diego Maradona a Domenica In. Il cantautore napoletano ospite oggi, domenica 30 marzo, da Mara Venier ha raccontato di un aneddoto legato a 'Si turnasse a nascere', canzone dedicata a Maradona: "Come tutti i grandissimi, è rimasto solo ed è morto solo". (Adnkronos)