Mercato Milan, Caputi critica la società rossonera! C’entra Kalulu, cosa ha detto il giornalista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, Massimo Caputi, noto giornalista, ha criticato fortemente la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus Nel corso dell’intervista esclusiva a Milannews24, Massimo Caputi ha criticato duramente la cessione di Kalulu alla Juve da parte del calciomercato Milan in estate: A proposito di Milan e Juve, che opinione ha riguardo il trasferimento di Kalulu in rossonero? Sarebbe potuto tornare utile a Fonseca visto il rendimento deficitario dei centrali del Milan? «E’ una cessione che non ho capito per due motivi. (Milan News 24)
Su altri giornali
Anzi, la partita con il Milan potrebbe essere un buon momento per incominciare a capire come potere confermarlo già dalla prossima stagione. Il riscatto di Pierre Kalulu non è in discussione. (Tutto Juve)
Il giornalista Massimo Caputi ha parlato ai microfoni di Milannews24 in vista di Milan-Juve: "Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Tutto Juve)
"Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili. Quando senti la fiducia della società e capisci che qualcuno ti vuole veramente, allora riesci a dare tutto te stesso". (Tuttosport)
Per il francese, che in estate si è preso giustamente un po' di tempo per capire se il trasferimento a Torino fosse la scelta giusta per lui, il futuro sarà a lu (ilBianconero)
Milan Juve, Caputi fa il pronostico in esclusiva: le dichiarazioni sui rossoneri e i bianconeri verso il big match di sabato a San Siro Caputi in esclusiva a Milannews24 ha fatto il suo pronostico su Milan Juve, big match che si giocherà sabato a San Siro. (Milan News 24)
Milan-Juventus sarà una partita speciale per Kalulu: il francese è ancora di proprietà del club rossonero ma il futuro sembra scritto. (Goal Italia)