Pagina 3 | Kalulu, Milan-Juve e il doppio riscatto: dai margini rossoneri a leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fosse stato per lui, sarebbe stato dall’altra parte, in maglia rossonera. A lasciare il Milan , Pierre Kalulu non pensava. Al punto che, quando gli è stata prospettata la possibilità del prestito con diritto di riscatto alla Juve , su cui le due società erano d’accordo (3,3 milioni la cifra), ha voluto rifletterci un po’ e parlarne con Thiago Motta , prima di accettare. A quel punto convinto di una scelta di cui oggi è felicissimo e che è pronto a ribadire quando la società bianconera eserciterà il diritto di riscatto, già fissato a 14 milioni più 3 di bonus. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Sono le parole di Pierre Kalulu , che ai microfoni Dazn ha fatto il punto sulla stagione della Juve e sul prossimo impegno di campionato che vedrà il francese ritrovare il Milan nell'incontro in programma sabato 23 novembre a San Siro . (Tuttosport)
Se da una parte ci sarà Alvaro Morata come ex, dall'altra ecco Pierre Kalulu, che a differenza dello spagnolo, affronterà per la prima volta la sua "vecchia" squadra. A dire il vero, il francese non può essere considerato ancora a tutti gli effetti un vero ex visto che si è trasferito alla Juventus in prestito e resta di proprietà del Milan anche se saranno i bianconeri a decidere il suo futuro e tutto porta a pensare alla permanenza a Torino anche dopo questa stagione. (Goal Italia)
Ra che è diventato un pilastro della squadra di Thiago Motta e di sicuro non rimpiange più il suo passato. (ilBianconero)
Caputi in esclusiva a Milannews24 ha fatto il suo pronostico su Milan Juve, big match che si giocherà sabato a San Siro. MILAN JUVE – «Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Milan News 24)
Non sarà un Milan-Juventus come gli altri per Pierre Kalulu. L'ex del match ne ha parlato a Dazn.AMORE PER IL CALCIO - “Nella vita avrei potuto fare tante cose, ma il calcio è l’unica passione che mi fa svegliare col sorriso. (Calciomercato.com)
«E’ una cessione che non ho capito per due motivi. Nel corso dell’intervista esclusiva a Milannews24, Massimo Caputi ha criticato duramente la cessione di Kalulu alla Juve da parte del calciomercato Milan in estate: (Milan News 24)