Kalulu, riecco il Milan! Ma il suo futuro è già definito, la scelta della Juventus

Kalulu, riecco il Milan! Ma il suo futuro è già definito, la scelta della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ra che è diventato un pilastro della squadra di Thiago Motta e di sicuro non rimpiange più il suo passato. Per il francese, che in estate si è preso giustamente un po' di tempo per capire se il trasferimento a Torino fosse la scelta giusta per lui, il futuro sarà a lu (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

A quel punto convinto di una scelta di cui oggi è felicissimo e che è pronto a ribadire quando la società bianconera eserciterà il diritto di riscatto, già fissato a 14 milioni più 3 di bonus. Fosse stato per lui, sarebbe stato dall’altra parte, in maglia rossonera. (Tuttosport)

L'ex del match ne ha parlato a Dazn.AMORE PER IL CALCIO - “Nella vita avrei potuto fare tante cose, ma il calcio è l’unica passione che mi fa svegliare col sorriso. Non sarà un Milan-Juventus come gli altri per Pierre Kalulu. (Calciomercato.com)

Il giornalista Massimo Caputi ha parlato ai microfoni di Milannews24 in vista di Milan-Juve: "Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Tutto Juve)

Mercato Milan, Caputi critica la società rossonera! C’entra Kalulu, cosa ha detto il giornalista

Milan-Juventus sarà una partita speciale per Kalulu: il francese è ancora di proprietà del club rossonero ma il futuro sembra scritto. (Goal Italia)

Caputi in esclusiva a Milannews24 ha fatto il suo pronostico su Milan Juve, big match che si giocherà sabato a San Siro. MILAN JUVE – «Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Milan News 24)

Nel corso dell’intervista esclusiva a Milannews24, Massimo Caputi ha criticato duramente la cessione di Kalulu alla Juve da parte del calciomercato Milan in estate: «E’ una cessione che non ho capito per due motivi. (Milan News 24)