"Sei pronto a questo?": Kalulu, il retroscena Motta e la vera fiducia Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili. Quando senti la fiducia della società e capisci che qualcuno ti vuole veramente, allora riesci a dare tutto te stesso". Sono le parole di Pierre Kalulu , che ai microfoni Dazn ha fatto il punto sulla stagione della Juve e sul prossimo impegno di campionato che vedrà il francese ritrovare il Milan nell'incontro in programma sabato 23 novembre a San Siro . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Milan-Juventus sarà una partita speciale per Kalulu: il francese è ancora di proprietà del club rossonero ma il futuro sembra scritto. (Goal Italia)
Perché quello dello scorso agosto è stato un discreto regalo da parte dei rossoneri, dopo che era collassata la trattativa per Jean Clair Todibo. Anzi, la partita con il Milan potrebbe essere un buon momento per incominciare a capire come potere confermarlo già dalla prossima stagione. (Tutto Juve)
Milan Juve, Caputi fa il pronostico in esclusiva: le dichiarazioni sui rossoneri e i bianconeri verso il big match di sabato a San Siro MILAN JUVE – «Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Milan News 24)
Il giornalista Massimo Caputi ha parlato ai microfoni di Milannews24 in vista di Milan-Juve: "Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Tutto Juve)
«E’ una cessione che non ho capito per due motivi. Mercato Milan, Massimo Caputi, noto giornalista, ha criticato fortemente la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus (Milan News 24)
Il difensore francese lo giocherà infatti, per la prima volta, con la maglia bianconera e non con quella rossonera. Non ho mai fatto scelte facili in carriera e, anche se la nostra sembra una vita perfetta, anche noi professionisti attraversiamo momenti difficili. (Calciomercato.com)