Meteo CAGLIARI, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre

Meteo CAGLIARI, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Sabato a Cagliari, ci aspettiamo una giornata variabile con nubi sparse al mattino. La temperatura si aggira intorno ai 8-10°C e l’umidità sarà alta, attorno all’83-90%. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà, e avremo una situazione di coperto con temperature che scenderanno leggermente. Ci aspettiamo un aumento della velocità del vento verso sera, con raffiche attorno ai 25 km/h provenienti da nord-ovest. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il tempo a Messina sabato sarà caratterizzato da cieli poco nuvolosi durante il giorno, con la presenza di nubi sparse nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 12-14°C, con un’umidità che oscillerà tra il 54% e l’80%. (Meteo Italia)

Il tempo a Padova per Sabato, 21 Dicembre 2024, sarà prevalentemente sereno con la presenza di nebbia nelle prime ore del mattino e qualche nuvola nel tardo pomeriggio. Le temperature si manterranno fredde con valori compresi tra -0.7°C e 8.2°C. (Meteo Italia)

Le notizie più preoccupanti per il calcio Napoli, in queste ultime settimane, sono arrivate perlopiù dall’infermeria. Diversi sono gli stop a cui il tecnico Antonio Conte ha dovuto far fronte ultimamente, come nel caso di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Genoa-Napoli, dove vederla: orario, canale tv e streaming

Dan Sucu si è recato oggi a Pegli per assistere all’allenamento del Genoa. Il nuovo proprietario del Genoa non ha perso tempo e ha voluto incontrare la squadra: ha tenuto un discorso ai giocatori nella sala riunioni di Villa Rostan. (Pianetagenoa1893.net)

Sucu ha lasciato l’Italia stamane ed è rientrato in Romania, ma non è ancora certo che possa rientrare sabato al Ferraris per la gara con il Napoli. Un passo importante per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)

I partenopei per la trasferta ligure, dovranno rinunciare a Kvaratskhelia e Buongiorno, infortunatosi lunedì in allenamento. Gli azzurri vorranno ripetersi dopo la vittoria contro l'Udinese che ha permesso alla squadra di Conte di mettersi in scia dell'Atalanta e di rialzarsi subito dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. (CalcioNapoli1926.it)