Call of duty, black ops 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 25 ottobre 2024 segna il debutto di Call of Duty: Black Ops 6, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Quest'anno, per la prima volta, il gioco sarà incluso nel Game Pass Ultimate, ma sarà anche acquistabile su Steam, Microsoft Store e Battle.net.

Il nuovo capitolo della celebre saga promette di scatenare una nuova ondata di adrenalina tra i giocatori. La campagna a giocatore singolo, sviluppata dal team di Treyarch, è stata presentata a Londra, dove il team di sviluppo e i membri del cast hanno svelato le principali novità. Tra queste, spicca il Movimento Assoluto, una meccanica che rivoluziona il gameplay, offrendo un'esperienza di gioco più fluida e dinamica.

Il multiplayer di Black Ops 6 si preannuncia come uno dei più ricchi e innovativi della serie, con una vasta gamma di modalità, sia nuove che classiche, arricchite da aggiornamenti e miglioramenti. Il sistema di movimento completamente rinnovato, l'espansione dell'esperienza Zombi e una vasta gamma di nuove armi garantiscono un'esperienza di gioco coinvolgente e competitiva.

Il percorso pre-lancio di Call of Duty: Black Ops 6 è stato seguito da vicino, con il coverage iniziato a giugno, quando Treyarch ha ospitato i media nei suoi studi per raccontare le principali novità della nuova edizione. Successivamente, durante il COD Next a Washington D.C.