D’Amico: “Napoli credici, lo scudetto è ancora possibile. Sul match contro il Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D'Amico: "Napoli, lo scudetto è ancora possibile. Mai dire mai" “E’ vero che mancano poche giornate, ma sono pochi i punti di distacco tra il Napoli e l’Inter e di conseguenza mai dire mai. Il campionato è mediocre come qualità, ma vincente come concorrenti in lizza per lo scudetto e anche la lotta per la salvezza è molto interessante. Il Milan ha giocatori di grande qualità, ma la gestione credo si sia inceppata. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nel corso della trasmissione ‘Il Napoli su Telecapri‘ è intervenuto il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo: “Permanenza Conte? Nei cosiddetti ‘salotti del nord’ c’è l’idea quasi scontata dell’addio in estate tra il Napoli ed Antonio Conte. (Tutto Juve)
La Juventus vuole un nuovo allenatore? C'è Conte. Il Milan si libera di Conceicao? Conte è il prescelto. (ilmattino.it)
PAROLE – «Antonio Conte non è più cosi sicuro di voler rimanere a Napoli, o meglio al Napoli, con la società non con la squadra. Palmeri, giornalista, ha rivelato che il futuro di Antonio Conte al Napoli è tutt’altro che deciso: la Juve monitora attentamente (Juventus News 24)
Il Napoli ha pronti 150 milioni di euro da spendere per il prossimo mercato estivo come scrive Il Mattino. Il primo colpo sarà Marianucci, difensore già bloccato dall'Empoli. (Sport Mediaset)
Ranieri resta alla Roma come manager? E Conte andrà in panchina. E ci mancherebbe pure. (CalcioNapoli1926.it)
E allora perché non spegne le voci sulla prossima stagione? Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Conte ha dimostrato a Napoli di essere il migliore di tutti. Ma Conte rimarrà al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)