Stairway to Heaven, assolti i Led Zeppelin. Non fu plagio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La band ha vinto giovedì la causa che li vedeva accusati di plagio per il loro successo Stairway to Heaven. Nelle dichiarazioni conclusive di ieri, l'avvocato Peter Anderson, legale degli Zeppelin, ha detto che le somiglianze tra le canzoni sono ... (Pallonate)

Su altri giornali

Il tribunale ha deciso che i due brani non sono così simili da sostenere l’accusa di plagio di Taurus La sentenza è stata emessa: “Starway to heaven” non è un plagio. (Classifiche Musica)

0 Share 0 Commenti 1 min 0 stelle. +. (MondoFox)

Assoluzione per i Led Zeppelin: dopo due anni si è chiuso a Los Angeles il processo che vedeva la storica ... Si chiude così un processo iniziato due anni fa. (businesspeople.it)

"Stairway to Heaven", ballata inno di un'intera generazione, non è stata copiata. A mettere la parola fine a un caso che ha tenuto in ansia milioni di apassionati in ... (Il Messaggero)

Los Angeles, brividi nel vuoto: lo scivolo è sul grattacielo (La Repubblica)

Dopo una settimana di udienze e interrogatori, il 23 giugno si è concluso con l'assoluzione il processo a carico della storica rock band britannica. A deciderlo una giuria di Los Angeles. (InfoOggi)