Vincenza Saracino, chi era la donna uccisa nel casolare. Dal lavoro nel sexy shop all'ultimo avvistamento

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Vincenza Saracino aveva 50 anni, originaria di Molfetta, da tempo si era trasferita a Treviso. Viveva in strada San Vitale assieme al marito, titolare del sexy shop De Sade di Preganziol. Aveva una figlia maggiorenne. Vincenza lavorava nello stesso sexy shop gestito dal marito, in via Gagliazzo. Si spostava spesso in bici tra casa e luogo di lavoro. Martedì pomeriggio doveva andare a fare la spesa. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

La donna sarebbe stata uccisa a coltellate. Si tratta di Vincenza Saracino, 50 anni, di Preganziol la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari alle forze dell'ordine. (la Repubblica)

Vincenza Saracino trovata morta sgozzata in un casolare abbandonato. Tra i vicini di casa e i residenti della zona c'è grande preoccupazione. «Era la più brava ragazza che abbiamo mai conosciuto - spiegano i Gobbo -. (ilgazzettino.it)

Sarebbe stata uccisa a coltellate Vincenza Saracino. La donna, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari martedì, si sarebbe allontanata dal luogo di lavoro con una city bike elettrica, facendo perdere le proprie tracce. (Tiscali Notizie)

Esce dal lavoro e sparisce, ritrovata sgozzata in un casolare abbandonato: giallo a Preganziol

Da 24 ore non si avevano più sue notizie, poi la macabra scoperta. La vittima aveva 50 anni e gestiva il punto vendita di una catena di sexy shop a Preganziol, in provincia di Treviso. (il Giornale)

00:58 Giallo di Treviso, una residente della zona: "Sono impaurita, ancora un femminicidio" (La Tribuna di Treviso)

E, in sella alla sua bicicletta, una city bike elettrica di colore azzurro, si è diretta verso casa. Come ogni pomeriggio, terminato il turno al sexy shop De Sade di Preganziol (Treviso), che gestiva con il marito, è uscita dal negozio. (La Stampa)