Mancini "la nazionale? Non rifarei quella scelta"

Mancini la nazionale? Non rifarei quella scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Non rifarei quella scelta. Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. No, non la rifarei". Così Roberto Mancini, in un'intervista esclusiva al Tg1, risponde ad una domanda sul suo addio alla nazionale italiana. "Forse non ci siamo capiti, magari se ci fossimo parlati un po' di più sarebbe andata in modo diverso - ha aggiunto l'ex ct, riferendosi al presidente della Figc, Gabriele Gravina - ma io non ho nulla contro il presidente". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Trasportato a Torrette «Che errore» «Che errore lasciare la panchina dell'Italia - ha esordito il Mancio - Forse col presidente Gravina non ci siamo capiti, forse poteva andare in maniera diversa... Lo ha fatto al Tg1 ripercorrendo la scelta di lasciare la Nazionale azzurra nell'agosto 2023 Paura durante Ancona-Avezzano: trauma cranico per il biancoverde Mascella. (corriereadriatico.it)

Roberto Mancini, ex ct della Nazionale, parla al Tg1, ritornando sulle motivazioni del suo addio alla panchina dell'Italia, nell'agosto del 2023: "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (Calciomercato.com)

L'ex ct Mancini: "Che errore lasciare la panchina dell'Italia"

"Forse non ci siamo capiti con il presidente della Figc, Gabriele Gravina, magari è stato un momento di difficoltà, magari sarebbe andato in modo diverso...", ha aggiunto. Quanto a chi lo ha accusato di aver preferito i soldi dell'Arabia Saudita ha ribattuto: "La mia storia parla per me", mentre sul futuro (si parla di un approdo alla Roma) ha detto: "Non sono stato contattato da nessuno, ma qualcosa avverrà. (La Gazzetta dello Sport)