L'ex ct Mancini: "Che errore lasciare la panchina dell'Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pentimento di Roberto Mancini. "Non rifarei la scelta di lasciare la Nazionale", le parole dell'ex ct azzurro ai microfoni del Tg1. "Forse non ci siamo capiti con il presidente della Figc, Gabriele Gravina, magari è stato un momento di difficoltà, magari sarebbe andato in modo diverso...", ha aggiunto. Quanto a chi lo ha accusato di aver preferito i soldi dell'Arabia Saudita ha ribattuto: "La mia storia parla per me", mentre sul futuro (si parla di un approdo alla Roma) ha detto: "Non sono stato contattato da nessuno, ma qualcosa avverrà. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
NOTIZIE AS ROMA – In un’intervista al Tg1, Roberto Mancini, tecnico accostato alla Roma sia in passato che per la panchina dell’anno prossimo, ha smentito le voci su contatti recenti per tornare ad allenare in Italia dopo l’esperienza alla guida dell’Arabia Saudita: “Non sono stato contattato da alcun club”. (Giallorossi.net)
Calciomercato (Calciomercato.com)
Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. "Non rifarei quella scelta. (Tuttosport)