Il gladiatore 2: nonostante le critiche. il trailer è record con 128 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Fan impazziti per le prime immagini del sequel di Ridley Scott, che supera anche alcuni giudizi intorno al flm. Tantissime persone in tutto il mondo hanno guardato il trailer ufficiale di Il gladiatore 2, pubblicato da Paramount e che nelle prime ventiquattro ore ha catturato l'attenzione dei fan. Un traffico incredibile online che ha superato anche quello di Top Gun: Maverick. Il sequel de Il gladiatore di Ridley Scott è stato visto da 128 milioni di persone in tutto il mondo sui social, inclusi Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e X, soltanto nel primo giorno di pubblicazione online, a fronte delle 75 milioni di visualizzazioni del sequel con Tom Cruise (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Quindi ai deboli di spoiler meglio non guardare. Ebbene, il trailer (oltre 11 milioni di visualizzazioni in poche ore) sembra raccontare a sommi capi già tutto il film. (Il Fatto Quotidiano)

Ma se dietro la telecamera resta l’instancabile regista, davanti (quasi) tutto cambierà. Il protagonista non sarà più Russel Crowe (né il “suo” Massimo Decimo Meridio), ma l’irlandese Paul Mescal, nei panni di Lucio, figlio di Augusta Lucilla (interpretata da Connie Nielsen) e nipote di Commodo. (Radio 105)

Un dettaglio nel trailer del sequel firmato Ridley Scott ha scatenato l'ilarità dei fan, memori dell'errore commesso da Oberyn Martell ne Il Trono di Spade (Best Movie)

“Il Gladiatore 2”, il ritorno di un mito. Svelato il primo trailer: pronti per l’arena?

Questo nuovo capitolo, presentato con un trailer spettacolare sembra amplificare il fascino e l'intensità che hanno reso indimenticabile il suo predecessore, "Il Gladiatore" capace di aggiudicarsi due Oscar, uno come Miglior Film e il secondo come Miglior attore Protagonista per Russel Crowe. (Adnkronos)

Mentre la tempesta prosegue e i dislike superano di gran lunga i like sotto il video nel canale YouTube ufficiale di Paramount, ci abbiamo pensato noi a sistemare le cose riproponendovi il "vero" trailer de Il Gladiatore 2 con la musica originale del primo capitolo firmata da Hans Zimmer. (Movieplayer)

Più di vent'anni fa, Ridley Scott ha portato sul grande schermo un cult senza tempo come Il Gladiatore. (Io Donna)