Gudmundsson non è seguito soltanto in Italia: la concorrenza arriva dalla Bundesliga

Gudmundsson non è seguito soltanto in Italia: la concorrenza arriva dalla Bundesliga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Ormai l'interesse per Albert Gudmundsson è tornato in voga, anche per la Fiorentina. Pradè lo segue da gennaio scorso, ma non ci sono solo i viola sull'islandese. Nuova pretendente per Gudmundsson Il trequartista del Genoa è uno dei calciatori più “caldi” di questa estate ma Sky Sport rivela come su di lui non ci siano solo squadre italiane ma anche una della Bundesliga. Ecco chi c'è dietro all'islandese Lo Stoccarda infatti sta iniziando a muovere i primi passi per una trattativa per Gudmundsson. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Mentre i bianconeri si preparano alla nuova stagione sotto gli occhi del nuovo allenatore Thiago Motta nel quartier generale dell’Adidas, in Germania, Cristiano Giuntoli lavora per piazzare i calciatori che sono ritenuti non adatti al nuovo corso dei piemontesi. (CalcioMercato.it)

Il club tedesco sta iniziando a muovere i primi passi di una trattativa per Gudmundsson, stando a quanto rivela la redazione di Sky. Albert Gudmundsson è un nome che torna ciclicamente per il mercato in entrata della Fiorentina: è così da gennaio scorso, ma questo non vale solo per i viola (Firenze Viola)

Il Napoli continua a lavorare per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Dopo un anno difficile, concluso da campione d’Italia in carica al decimo posto in classifica, De Laurentiis ha scelto il migliore su piazza per ripartire. (Minuti Di Recupero)

Juventus, Huijsen ha dubbi sulle proposte di Stoccarda e Bournemouth

Zézé del Nantes è apparso a sorpresa fra i nomi valutati dall’Inter per la difesa, assieme a Kiwior dell’Arsenal. Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di offerta presentata. (Inter-News)

Dean Huijsen è uno dei giocatori in uscita dalla Juventus. Il difensore è stato richiesto da un club, ecco la posizione della Juventus. Hujisen via dalla Juve: il giocatore è stato richiesto da un club (Bianconera News)

Il classe 2005 sta prendendo tempo. Aspetta eventuali nuove soluzioni più prestigiose prima di accettare una delle due proposte sopracitate. (GianlucaDiMarzio.com)