Juventus, offerta dello Stoccarda per Huijsen: le cifre e la posizione del giocatore

Juventus, offerta dello Stoccarda per Huijsen: le cifre e la posizione del giocatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

E la Juve stanno cercando una soluzione che possa accontentare entrambe le parti. Nelle ultime ore lo Stoccarda si è mosso concretamente per Huijsen presentando un'offerta. Juventus-Huijsen: l'offerta dello Stoccarda, i dettagli Quello dello Stoccarda per Huijsen è molto pi&u (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Albert Gudmundsson è un nome che torna ciclicamente per il mercato in entrata della Fiorentina: è così da gennaio scorso, ma questo non vale solo per i viola. Il trequartista del Genoa è uno dei calciatori più chiacchierati del momento e SkySport rivela come su di lui non ci siano solo club italiani ma anche lo Stoccarda (Firenze Viola)

Tra i giocatori in uscita in casa Juve c’è anche Dean Huijsen. Il difensore spagnolo è considerato un grande talento dal club bianconero ma al tempo stesso per lui non ci sarebbe il giusto spazio tra i titolari e per questo la Vecchia Signora è pronto a sacrificarlo per finanziare il mercato in entrata. (Juvenews.eu)

Le cessioni del difensore e dei due attaccanti sono fondamentali per mettere insieme il tesoretto per completare il mercato MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)

Gudmundsson non è seguito soltanto in Italia: la concorrenza arriva dalla Bundesliga

Il Napoli continua a lavorare per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Dopo un anno difficile, concluso da campione d’Italia in carica al decimo posto in classifica, De Laurentiis ha scelto il migliore su piazza per ripartire. (Minuti Di Recupero)

Lo Stoccarda, club che milita in Bundesliga, fa sul serio per Dean Huijsen, difensore centrale spagnolo classe 2005 in uscita dalla Juventus. Stando a quanto riportato da "Sky Sport", il club tedesco avrebbe messo sul piatto un'offerta da 15 milioni di euro più bonus, con il giocatore che, però, non sarebbe particolarmente convinto della destinazione. (Tutto Juve)

Ecco chi c'è dietro all'islandese Ormai l'interesse per Albert Gudmundsson è tornato in voga, anche per la Fiorentina. Pradè lo segue da gennaio scorso, ma non ci sono solo i viola sull'islandese. (fiorentinanews.com)