Frattesi ricomincia: il ritiro punto di partenza dopo tante chiacchiere

Frattesi ricomincia: il ritiro punto di partenza dopo tante chiacchiere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Insieme agli altri azzurri oggi arriva nel ritiro dell’Inter anche Davide Frattesi. Un ritorno nel mondo nerazzurro non banale dopo le tante chiacchiere delle ultime settimane. RIENTRO DEGLI AZZURRI – Oggi nel ritiro di Appiano Gentile sono arrivati i nazionali italiani. Il cuore pulsante della squadra, sia dal punto di vista tecnico che emotivo. Tra questi, anche Davide Frattesi. Che dopo le tante chiacchiere delle ultime settimane torna finalmente a fare quello che più gli serve: lavorare sul campo. (Inter-News)

Su altre testate

Nuova pretendente per Gudmundsson Lo Stoccarda infatti sta iniziando a muovere i primi passi per una trattativa per Gudmundsson. (fiorentinanews.com)

Poco meno di un mese all’inizio della nuova stagione e l’Inter continua a lavorare sul mercato. Al momento i campioni d’Italia non si sono privati di nessun big, con la necessità dunque (Spazio Inter)

Lo Stoccarda guarda in Serie A. Il club tedesco, secondo nella scorsa Bundesliga alle spalle del Bayer Leverkusen, ha messo nel mirino Dean Huijsen. Il difensore centrale, rientrato a Torino dopo il prestito alla Roma, è in uscita dalla Juventus e non è stato convocato da Thiago Motta per il training camp che i bianconeri stanno svolgendo in Germania. (Diretta)

Juventus, offerta dello Stoccarda per Huijsen: le cifre e la posizione del giocatore

Il Napoli continua a lavorare per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Dopo un anno difficile, concluso da campione d’Italia in carica al decimo posto in classifica, De Laurentiis ha scelto il migliore su piazza per ripartire. (Minuti Di Recupero)

Il club tedesco sta iniziando a muovere i primi passi di una trattativa per Gudmundsson, stando a quanto rivela la redazione di Sky. Albert Gudmundsson è un nome che torna ciclicamente per il mercato in entrata della Fiorentina: è così da gennaio scorso, ma questo non vale solo per i viola. (Firenze Viola)

Nelle ultime ore lo Stoccarda si è mosso concretamente per Huijsen presentando un'offerta. Juventus-Huijsen: l'offerta dello Stoccarda, i dettagli Quello dello Stoccarda per Huijsen è molto pi&u (ilBianconero)