Falso allarme bomba a Fiumicino, fermato un passeggero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uomo avrebbe detto di aver imbarcato un ordigno. Passeggeri evacuati e traffico bloccato per ore. 14 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Un agente ... (Lettera43)
Ne parlano anche altri giornali
Panico ieri all'aeroporto di Fiumicino dove, poco dopo le 19.50, un volo della compagnia “Niki” diretto a Vienna è stato bloccato per un falso allarme bomba. (Corrispondenti.net)
ROMA - Serata difficile, quella di ieri, all'Aeroporto romano di Fiumicino: a bordo di un aereo della compagnia Niki(fondata dall'ex pilota Niki Lauda) diretto a Vienna, un passeggero di nazionalità slovena è stato fermato dalla polizia per essere sottoposto a ... (Primocanale)
L'aereo è stato spostato in una zona isolata e ... Un passeggero di un aereo in partenza per Vienna della compagnia Niki è stato fermato dalla polizia dopo aver detto di aver caricato nella stiva una bomba. (Periodico Daily)
A bordo del volo ... (Roma Daily News)
Fiumicino (RM) - Allarme bomba ieri mercoledì 14 gennaio a Fiumicino su di un aeromobile della compagnia austriaca Niki. La presenza del sospetto ordigno sarebbe stata segnalata da un passeggero. (L'osservatore laziale)
fiumicino Roma, 15 gen – L'allarme terrorismo ieri è arrivato anche a Roma: un aereo in partenza per Vienna da Fiumicino è stato infatti evacuato. (Il Primato Nazionale)