Bologna Monaco, Italiano: 'La Champions per noi significa crescita. Obiettivo playoff'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Champions per l'allenatore rossoblù, che ha introdotto la sfida al Dall'Ara: "Non è un match abbordabile, loro sono in fiducia e noi dobbiamo alzare l'asticella. Il nostro obiettivo sono i playoff, ma la classifica non deve essere un'ossessione". Sulla formazione: "Castro o Dallinga? Il dubbio rimane, ma non li riproporrò insieme. Ferguson sta aumentando i carichi: lo vogliamo presto al top della condizione". (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Giornata di vigilia in casa Bologna, che attende il prossimo impegno in Champions League. Lo farà domani sera - martedì - al Dall'Ara contro il Monaco. Il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano, ai microfoni di Sky Sport, ha presentato così la sfida: Serve sfruttare l'entusiasmo delle due vittorie e delle pressione che continuano a crescere e migliorare. (TUTTO mercato WEB)
Redazione Gazzetta Scommesse Si riparte dalla grande festa di sabato, quando il Dall'Ara esplodeva di gioia per la prima vittoria casalinga della stagione del Bologna. Ora c'è subito l'occasione per il bis sotto le stelle della Champions, contro una squadra in crisi nera nel proprio campionato: scopriamo pronostico e quote di Bologna-Monaco, in programma martedì 5 novembre alle 21.00. (La Gazzetta dello Sport)
Probabili formazioni Bologna Monaco – Nella giornata di domani, martedì 5 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida valida per la 4^ giornata della fase campionato della Champions League. (FantaMaster)
Serve la svolta: fare punti domani è fondamentale per vedere i playoff. Bologna un punto, Monaco sette. (La Gazzetta dello Sport)
Torna la Champions League al Dall'Ara. Il Bologna affronta nel quarto turno il Monaco, terzo in Ligue 1, in una partita che sarebbe da vincere per sperare di rientrare tra le migliori 24 e accedere ai playoff. (Tuttobolognaweb)
In Champions League si torna finalmente al Dall’Ara, dopo le due trasferte oltremanica: doppio turno casalingo per il Bologna, a cominciare dalla sfida di domani sera contro il Monaco, in programma alle 21 e valida per la 4^ giornata della fase campionato. (Zerocinquantuno.it)