Francesco Totti allunga la mano, Ilary Blasi ricambia: in tribunale si scioglie un po' il gelo tra l'ex coppia

Gossip TV L'ex calciatore e la conduttrice TV si incontrano per una nuova udienza sulla separazione, ma tra Totti e Ilary si apre uno spiraglio di benevolenza. Incredibile ma vero: il gelo e tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra essere parzialmente sciolto. Il 5 novembre, i due ex si sono incontrati in tribunale a Roma per dare seguito alla procedura di separazione. Questa volta, rispetto al passato, sono apparsi più tranquilli e sereni, lontani dalle tensioni dei mesi scorsi. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta, però, la vicenda che lo vede assoluto protagonista non ha assolutamente nulla a che fare con il mondo del calcio. Colpo di scena Francesco Totti, il ‘Pupone’ costretto a pagare: sborsa ben 250mila euro all’anno. (Il Posticipo)

Si era già parlato di un gesto distensivo tra Francesco Totti e Ilary Blasi nell'aula di tribunale dove si discute della loro separazione. Qualcuno sussurra anche che sia stato già firmato l'accordo di separazione, ma intanto il settimanale Oggi riporta nel numero in edicola nuovi dettagli e retroscena dell'ultima udienza dove i due si sono ritrovati faccia a faccia, con un particolare riferimento all'addebito della colpa della separazione e all'assegno di mantenimento. (Today.it)

La strada, però, sembra essere tracciata e la partita si dovrebbe giocare sul banco dei testimoni, dove potrebbe essere finalmente svelata la verità su un matrimonio finito ormai da due anni. A rivelarlo è il settimanale Oggi, secondo cui l’ex coppia dovrà dimostrare davanti al giudice che la responsabilità della fine del matrimonio è dell’altro, stabilendo in questo modo chi dei due ex coniugi provvederà all’addebito di separazione per infedeltà. (Il Fatto Quotidiano)

Ilary Blasi e Francesco Totti, è ancora guerra per la separazione: i testimoni chiave

A quasi due anni dalla fine del lungo matrimonio, l'accordo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe ancora lontano e le prossime udienze, quelle in cui saranno chiamati i due testimoni chiavi voluti da Totti, potrebbero rivelarsi fondamentali per trovare un punto di incontro tra i due futuri ex coniugi, ad oggi ancora con posizioni distanti secondo le ultime indiscrezioni. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo “rumors” di cancelleria, sarà ascoltato come testimone dal giudice Simona Rossi, della prima sezione civile del Tribunale di Roma, e le sue risposte potranno fungere da ago della bilancia nella decisione sulla revisione dell’assegno che l’ex capitano giallorosso versa a Ilary Blasi per il mantenimento dei tre figli e per la gestione della casa in cui vivono. (ilmessaggero.it)

La conduttrice e l'ex Capitano della Roma sarebbero a un passo dalla pace dopo un lungo periodo di tensioni, ma ancora non c'è un accordo visto che nessuna delle parti sembra intenzionata a mollare: l'ex calciatore infatti avrebbe due nuovi testimoni per abbassare l'assegno di mantenimento. (DiLei)