Incendi a Los Angeles, gli italiani di ritorno: "Allerta ogni due minuti, ore drammatiche"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho mai visto, in trenta anni di frequentazione, una Los Angeles così spettrale". È la testimonianza di uno degli italiani rientrati oggi da Los Angeles, duramente colpita da incendi devastanti, all’aeroporto di Fiumicino. "Più che il fuoco, ho visto enormi nuvole di fumo e sentito l'odore acre e forte", racconta una signora romana. "Mandano alert ogni due minuti, invitando a non uscire di casa e allontanarsi dalla zona. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
La Nba ha rinviato la partita casalinga, in programma questa sera, dei Los Angeles Lakers contro gli Charlotte Hornets a causa dei diversi incendi boschivi di grandi dimensioni che hanno colpito una vasta area attorno a Los Angeles. (Sport Mediaset)
La lega ha scelto di non far disputare la gara in programma nella notte alla Crypto.com Arena, situata a downtown Los Angeles, in virtù degli incendi che ancora stanno divampando in tutta l'area cittadina. (Sky Sport)
Le stime preliminari indicano perdite totali assicurate superiori a 8 miliardi di dollari a seconda del numero finale di proprietà colpite dagli incendi boschivi. (Finanza Repubblica)
Inferno di fuoco a Los Angeles, migliaia di persone evacuate e in fuga, diversi morti accertati, oltre mille edifici distrutti. In fumo le case di tantissime star, da Anthony Hopkins a Billy Crystal, da Paris Hilton ad Adam Brody e Jamie Lee Curtis. (DiLei)
Non ho mai visto, in trenta anni di frequentazione, una Los Angeles così spettrale». «Più che il fuoco ho visto, da lontano, tanto fumo, queste enormi (Io Donna)
Un incendio, noto come “Sunset Fire”, si è propagato nelle Hollywood Hills di Los Angeles mercoledì 8 gennaio. Il rogo è uno dei sei incendi che hanno colpito Los Angeles, causando cinque vittime e distruggendo centinaia di abitazioni. (iLMeteo.it)