Black Friday 2024, le migliori offerte approvate da Vanity Fair in attesa del 29 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono i giocattoli, ma anche le idee per trovare il regalo perfetto per l'amica, la fidanzata, il cugino, il papà, la mamma o il collega. Qui, infatti, oltre ai migliori sconti per un acquisto tutto personale, non mancano anche le idee per doni - piccoli o grandi che siano - pensati per i propri cari. Pensate sia troppo presto? Assolutamente no. Partire già da ora con gli acquisti, non solo permette di avere una maggiore disponibilità di prodotti e referenze, ma anche evitare di scontrarsi con il traffico digitale che andrà a intasare i principali siti di ecommerce. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Ogni anno, il Black Friday diventa un appuntamento imperdibile per chi vuole concedersi una vacanza o un soggiorno di lusso senza svuotare il portafoglio. Questa è l’occasione perfetta per pianificare viaggi emozionanti a prezzi ridotti, ma con una vasta scelta di mete e itinerari da esplorare. (Prima Bergamo)
Il prossimo Black Friday cadrà venerdì 29 novembre 2024, un appuntamento da segnare in calendario per chi non vuole lasciarsi sfuggire le numerose occasioni di shopping offerte nel corso della giornata. (quotidianodipuglia.it)
Nonostante l'iniziativa abbia radici americane, oggi gode di grande fortuna in tutto il mondo, Italia compresa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sebbene la tredicesima sia ancora lontana, molte famiglie stanno approfittando di queste promozioni, alcune davvero convenienti. Quello che un tempo era un solo giorno di shopping scontato si è trasformato prima in una settimana, poi in due, fino a coprire tutto il mese di novembre. (LA NAZIONE)
Il Black Friday 2024 è arrivato un po' ovunque, e con esso una delle occasioni più attese dell’anno per fare acquisti a prezzi vantaggiosi. (Tom's Hardware Italia)
Non fa eccezione l’Italia, come confermano i dati dell’indagine commissionata da “Idealo”, portale di comparazione prezzi – all’istituto Kantar per analizzare e approfondire percezioni, attitudini e dinamiche di acquisto degli italiani in occasione del “venerdì nero”. (QC QuotidianoCanavese)