Mel Gibson al lavoro per il sequel de La passione di Cristo

Anche La Passione di Cristo avrà il suo sequel: Mel Gibson si prepara a realizzare il sequel del suo controverso film del 2004. Il film si chiamerà La Passione di Cristo: Resurrezione, e vedrà il ritorno di Jim Caviezel nei panni di Gesù Cristo — anche se nel frattempo sono passati almeno vent’anni. Mel Gibson prepara il sequel de La passione di Cristo, 20 anni dopo Nel racconto biblico, passano solo tre giorni fra la passione e la pasqua (Orgoglionerd)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicazione: 26 settembre alle 15:30 Dopo la conferma degli scorsi giorni, però, rimane un problema nel realizzare La passione di Cristo 2 (Resurrezione), quale? Il fatto che Gesù dovrà risorgere non tre giorni ma vent’anni dopo. (BadTaste)

Ma poi arrivano i red carpet e… quanto sono belli! Alla proiezione speciale di “Rivals” a Londra c’erano anche loro: Felicity Blunt e Stanley Tucci Ansa 12 / 15 È stato avvistato a Matera. Pare che Mel Gibson stia preparando il sequel del film che ha raccontato la passione e la morte di Cristo. (AMICA - La rivista moda donna)

Sono passati esattamente vent’anni dall’uscita nelle sale cinematografiche de “La Passione di Cristo“, film diretto da Mel Gibson e girato in gran parte a Matera, in cui si raccontano le vicende di Gesù di Nazareth nei suoi ultimi giorni di vita. (SanteramoLive.it)

Giorgia Meloni e Mel Gibson, la strana coppia sui social

Il motivo? Stando a quanto riferito da La Gazzetta del Mezzogiorno, il suo non sarebbe un viaggio di piacere ma di lavoro. Starebbe cercando, (Io Donna)

L'attore e regista è stato avvistato a Matera e poi a Gravina in Puglia, per individuare (con ogni probabilità) le giuste location per La passione di Cristo 2. Sembra che, proprio nel sud Italia, verrà ambientato il film, titolo provvisorio La Resurrezione, che dovrebbe essere girato a partire dal 2025 (Sky Tg24 )

La verità è che Mel Gibson si trova in Italia per le riprese del suo prossimo film e quindi ha colto l’occasione per incontrare Giorgia Meloni e fare una foto insieme a lei. Non ci sono collaborazioni particolari in vista nè avvicinamenti personali tra i due, perlomeno non sembra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)