Angelina Mango in pronto soccorso a Natale, ustionata con acqua bollente: come sta

Angelina Mango in pronto soccorso a Natale, ustionata con acqua bollente: come sta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cantante Angelina Mango è stata ricoverata in ospedale a causa di un’ustione, dopo un incidente domestico poco prima di Natale. La giovane vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo si è rovesciata addosso dell’acqua bollente ed è stata soccorsa dai sanitari. Durante l’anno aveva dovuto interrompere il suo tour a causa di problemi di salute. L'incidente di Angelina Mango L'annuncio via social Le condizioni di salute di Angelina Mango L’incidente di Angelina Mango Angelina Mango, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, è stata ricoverata in ospedale nella serata del 24 dicembre. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Lorella Cuccarini è stata l'insegnante di Angelina Mango ad Amici di Maria De Filippi e ha commentato il recente stop della cantante, dopo l'anno di lavoro che ha vissuto. (ComingSoon.it)

«Ho due novità», ha annunciato Angelina Mango nelle proprie storie su Instagram tenendo in apprensione i fan. La prima è che «sono appena stata in pronto soccorso», aggiunge la cantante che a ottobre ha annunciato di essersi presa una pausa dalla dai concerti per riposarsi e prendersi cura della sua voce, messa a dura prova da un anno intenso e da una faringite. (Open)

Lorella Cuccarini, ospite de La Volta Buona nella puntata di lunedì 23 dicembre, ha spiegato in che rapporti è con Angelina Mango e ha commentato la sua scelta di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi. (Fanpage.it)

Lorella Cuccarini commenta la pausa di Angelina Mango: "Ha affrontato un anno di grande impegno fisico"

L’incidente Con un filtro impostato sulla faccia, Angelina Mango ha raccontato ai follower cosa è successo: “Le novità sono due. La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. (giornalesm.com)

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. Ecco cosa le è successo e come sta ora. (Fanpage.it)

Con un filtro impostato sulla faccia, Angelina Mango ha raccontato ai follower cosa è successo: “Le novità sono due. La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. (CremonaOggi)