Angelina Mango in pronto soccorso la Vigilia di Natale: "Mi sono ustionata con l'acqua bollente"

Angelina Mango in pronto soccorso la Vigilia di Natale: Mi sono ustionata con l'acqua bollente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brutta disavventura per Angelina Mango. La cantante lucana vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo è finita in pronto soccorso nel giorno della Vigilia di Natale dopo essersi ustionata con dell’acqua bollente. Fortunatamente, l’incidente domestico non ha avuto gravi conseguenze e la giovane artista è già tornata a casa. A raccontare l’accaduto è stata la stessa Angelina, con una storia su Instagram in cui, con la sua solita ironia, ha rassicurato i fan: “Le novità sono due. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, l'ex showgirl ha svelato in che rapporti è con l'ex allieva dopo Amici. (ComingSoon.it)

Paura per Angelina Mango, corsa in Pronto Soccorso alla vigilia di Natale: cosa è successo Nuova disavventura per la cantante che rischia grosso a causa di un incidente: cosa è successo e come sta ora Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Ecco cosa le è successo e come sta ora. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)

Paura per Angelina Mango, corsa in Pronto Soccorso alla vigilia di Natale: cosa è successo

«Ho due novità», ha annunciato Angelina Mango nelle proprie storie su Instagram tenendo in apprensione i fan. La prima è che «sono appena stata in pronto soccorso», aggiunge la cantante che a ottobre ha annunciato di essersi presa una pausa dalla dai concerti per riposarsi e prendersi cura della sua voce, messa a dura prova da un anno intenso e da una faringite. (Open)

Angelina Mango è stata protagonista di una brutta disavventura. La cantante con una storia condivisa su Instagram, ha raccontato ai follower cosa le è accaduto e come, per fortuna, si sia risolto tutto nel migliore dei modi. (Secolo d'Italia)

L’incidente Angelina Mango è stata protagonista di una brutta disavventura. La cantante con una storia condivisa su Instagram, ha raccontato ai follower cosa le è accaduto e come, per fortuna, si sia risolto tutto nel migliore dei modi. (giornalesm.com)