Angelina Mango in pronto soccorso la Vigilia di Natale

Angelina Mango in pronto soccorso la Vigilia di Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brutta disavventura per Angelina Mango. La cantante lucana vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo è finita in pronto soccorso nel giorno della Vigilia di Natale dopo essersi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Lorella Cuccarini è stata l'insegnante di Angelina Mango ad Amici di Maria De Filippi e ha commentato il recente stop della cantante, dopo l'anno di lavoro che ha vissuto. (ComingSoon.it)

Angelina Mango in pronto soccorso prima di Natale: cosa è successo alla cantante e come sta ora Con una storia pubblicata su Instagram, Angelina Mango ha raccontato di essere appena stata in ospedale, proprio poco prima delle festività natalizie: “Mi sono ustionata con l’acqua bollente, sono appena stata in pronto soccorso”. (Fanpage.it)

Angelina Mango ha tranquillizzato tutti i suoi fan che, ogni giorno, le dimostrano tanto affetto che, soprattutto, non vedono l'ora di rivederla sul palco. (leggo.it)

Paura per Angelina Mango, corsa in Pronto Soccorso alla vigilia di Natale: cosa è successo

Con un filtro impostato sulla faccia, la figlia di Mango ha spiegato: "Le novità sono due. La prima è che mi sono ustionata con l'acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. (Liberoquotidiano.it)

A raccontare l’accaduto è stata la stessa Angelina, con una storia su Instagram in cui, con la sua solita ironia, ha rassicurato i fan: “Le novità sono due. (Il Fatto Quotidiano)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)