Zuckerberg è il secondo uomo più ricco al mondo

Zuckerberg è il secondo uomo più ricco al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Zuckerberg è il secondo uomo più ricco al mondo 05 ottobre 2024 Cambia il podio dei paperoni del mondo. Mark Zuckerberg ha infatti superato Jeff Bezos diventando il secondo uomo più ricco al mondo dietro solo ad Elon Musk. A definirlo è il Bloomberg Billionaire Index che fa i conti in tasca ai miliardari. Secondo questo particolare indice il numero uno di Meta avrebbe un patrimonio di 211miliardi contro il 209,2 del re di Amazon (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Cambia il podio dei paperoni: il creatore di Facebook ha superato Jeff Bezos (LAPRESSE)

Zuckerberg supera Bezos: patrimonio sfonda i $206 mld Il cofondatore di Facebook è ora dietro al capo di Tesla Elon Musk di circa 50 miliardi di dollari. (Wall Street Italia)

Mark Zuckerberg, classe 1984, ha superato con il suo patrimonio la soglia dei 200 miliardi di dollari. (Fanpage.it)

Mark Zuckerberg supera Jeff Bezos

Il patrimonio netto del co-fondatore di Meta Mark Zuckerberg ha raggiunto il traguardo dei 200 miliardi di $ giovedì. È la prima volta che la lista dei miliardari di Forbes ha quattro miliardari con un patrimonio maggiore di 200 miliardi di dollari. (Forbes Italia)

Sassari Chi lo avrebbe mai detto? Mark Zuckerberg, Ceo di Meta, ha superato Jeff Bezos diventando la seconda persona più ricca del mondo, secondo il Bloomberg Billionaires Index. Il patrimonio di Zuckerberg ha raggiunto i 206,2 miliardi di dollari il 3 ottobre, superando quello del fondatore di Amazon, che si attesta a 205,1 miliardi di dollari. (La Nuova Sardegna)

Il patrimonio netto di Zuckerberg ha raggiunto giovedì 206,2 miliardi di dollari (188,2 mld euro), secondo quanto riportato dall’emittente Cnbc, al di sopra dei 205,1 miliardi di patrimonio dell’ex amministratore delegato e presidente di Amazon e 50 miliardi meno della prima posizione occupata da Elon Musk, numero uno di Tesla. (Italia Oggi)