Giambruno: "Futuro Gasperini? Probabile andrà in questa squadra, non escludo però il Napoli..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alberto Giambruno, giornalista di Telecity Netweek. Di seguito, un estratto dell’intervista. Quale sarebbe il miglior risultato di Napoli-Inter per l'Atalanta? “Credo che il pareggio sia la soluzione migliore. Sostanzialmente, un pareggio permetterebbe all'Inter di non scappare e al Napoli di restare comunque lì, a un tiro di schioppo (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

TURNI DECISIVI E POSSIBILI SORPASSI La Serie A non è mai stata così incerta negli ultimi anni. Inter (57 punti), Napoli (56) e Atalanta (54) sono racchiuse in soli tre punti dopo 26 giornate, rendendo il finale di stagione imprevedibile. (Tutto Atalanta)

Un campionato apertissimo Come sottolinea L’Eco di Bergamo, l’attuale classifica vede l’Inter al comando con 57 punti, seguita dal Napoli a 56 e dall’Atalanta a 54. (Calcio Atalanta)

Napoli e Inter non si fanno troppo male e rimandano la volata scudetto. Al Maradona termina 1-1, un risultato che tutto sommato può fare comodo ad entrambi. (ilmessaggero.it)

Napoli e Inter belle e imperfette: lo Scudetto sospeso fa gola ad Atalanta e Juve...

Ma torniamo a quella corsa scudetto… Alla 26^ giornata eravamo rimasti con: E dopo? Nel 27° turno Milan e Inter frenano ancora, il Napoli batte la Lazio e aggancia in testa i rossoneri, ma il plot twist è dietro l'angolo: alla 28^ il Milan sbanca il Maradona con l'uomo dei gol pesanti Giroud e si riprende la vetta solitaria della classifica (con l'Inter sempre a -2 e prima in proiezione). (Sky Sport)

Perché nessuno ha la forza di andare in fuga lungo questa salita, forse perché scarseggiano le energie e abbondano gli infortuni, forse perché dopo anni di squadre quasi perfette che, a un certo punto, si impadronivano del campionato, tutte le candidate al titolo hanno difetti che le zavorrano. (Tuttosport)

Cosa succede in caso di arrivo in parità di due o tre squadre al termine del campionato di Serie A? Ne parla quest'oggi in chiave scudetto La Gazzetta dello Sport, proprio nel giorno di Napoli-Inter che vede le squadre affrontarsi con appena un punto di distacco ed un calendario che in ogni caso non fa immaginare uno scatto dei nerazzurri: "Dopo la 38a giornata, in caso di parità tra due squadre, il titolo di campione d’Italia sarà assegnato con uno spareggio che si giocherà in casa della squadra che avrà fatto più punti negli scontri diretti, oppure all’Olimpico di Roma nel caso di necessità di ordine pubblico. (Tutto Napoli)