Proteste contro vaccini e Green Pass a Milano, presente il Nobel Montagnier: “la salvezza dell’umanità è in mano ai no vax, crimine assoluto vaccinare i bambini” – FOTO e VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
MeteoWeb INTERNO

“E’ un crimine assoluto dare questi vaccini ai bambini.

MeteoWeb. In piazza XXV aprile a Milano, si è tenuta una manifestazione, organizzata da Italexit di Gianluigi Paragone, contro i vaccini anti-Covid e il Green Pass.

Anche a Trento si sono tenute proteste contro il Green Pass

I No Green Pass si sono radunati anche a Bologna per un’iniziativa contro la certificazione verde e l’obbligo vaccinale. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

Clima del tutto diverso, invece, a La Spezia, dove si sono ritrovati i pro vax Sono scesi di nuovo in piazza, da Milano a Roma, da Napoli a Genova e Trieste. (Il Dubbio)

Lo ha detto Luc Montagnier, virologo francese, premio Nobel per la medicina nel 2008, in piazza a Milano per la manifestazione ‘No Green pass’ organizzata da Italexit di Gianluigi Paragone. Il virologo francese in piazza alla manifestazione organizzata da Gianluigi Paragone. (LaPresse)

Montagnier ha espresso, inoltre vari dubbi riguardo alla sicurezza e all’utilizzo dei vaccini contro il coronavirus. La nascita in vitro del virus è una tesi ancora molto discussa anche se finora non è mai stata dimostrata. (Pickline)

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini." Il vaccino non è nato per uccidere ma è nato per proteggere, ma ci sono tante persone tra cui sportivi che hanno avuto gravi conseguenze. (triestecafe.it)

Lo ha detto il virologo e biologo Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008, notoriamente contrario ai vaccini contro il Covid e non nuovo a posizioni che si sono attirate le critiche della comunità scientifica, in piazza… Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici”. (La Voce dell'Isola)

La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all'imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai 'no mask' Draghi è il nemico pubblico numero uno e dobbiamo far saltare questo governo. (tvsvizzera.it)