Pasqualin: “Se il Napoli non rinnova con Zuniga l’epilogo sarà spiacevole. La Juve non lo molla”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

L’agente Claudio Pasqualin ha parlato oggi dell’affare Zuniga a Radio Goal: “Se il Napoli non si sbriga a rinnovare il contratto di Zuniga va incontro ad uno spiacevole epilogo. Sarebbe spiacevole perderlo a parametro zero, perché la Juventus non molla la presa”. (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

Stando ad alcuni rumors provenienti dalla Spagna, il Malaga sarebbe sulle tracce di Alessandro Matri. Di sicuro c’è che sei attaccanti nella rosa della Juventus sono troppi. (JuveNews24)

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro dell’ex bianconero, Marcelo Estigarribia: ”Il Lille è a caccia di due paraguaiani… ‘italiani’. Il... (JuveNews24)

Nicklas Bendtner, attaccante dell’Arsenal ed ex Juventus, è stato rimesso nel mirino del Malaga, che nel mese scorso lo aveva già cercato, solo che la trattativa non è passata ad una fase avanzata per l’elevata richiesta di ingaggio del danese. (JuveNews24)

Difficile credere che la Juventus non ci provi fino all’ultimo. (JuveNews24)

Il Napoli non ha perso le speranze di prendere Alessandro Matri. Per Matri ci vuole una cifra tra i 10... (JuveNews24)

E si spera che sia anche decisivo per portare l’esterno colombiano in bianconero. Il pressing della Juventus per Zuniga è di quelli forti, intensi, decisi. (JuveNews24)