Ben Shelton lancia la sfida a Jannik Sinner a Wimbledon: il messaggio

Ben Shelton lancia la sfida a Jannik Sinner a Wimbledon: il messaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Tra poche ore andrà in scena a Wimbledon l'ottavo di finale tra il numero uno al mondo Jannik Sinner e Ben Shelton, il giovane talento americano che fa del servizio il suo marchio di fabbrica e che già in passato ha inflitto un'importante sconfitta all'azzurro, sul cemento di Shanghai. Insomma non un avversario semplice e Ben, che comunque non gioca sulla sua superficie di riferimento, sembra star acquisendo pian piano fiducia ed ha raggiunto gli Ottavi di finale dopo aver battuto il canadese Denis Shapovalov (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri media

Sarà Ben Shelton l’avversario di Jannik Sinner agli ottavi di finale del torneo di Wimbledon 2024. C’è da dire però che Shelton arriva all’appuntamento con poche energie, essendo reduce da tre battaglie di cinque set, alle quali va aggiunto anche un doppio (finito verso le 8 di sera) e il mancato giorno di riposo. (SPORTFACE.IT)

Sono bastati 96 minuti a Sinner per battere Miomir Kecmanovic e volare agli ottavi di finale di Wimbledon. Oggi, domenica 7 luglio alle 15.15, incontra l'americano Ben Shelton sul campo numero 1 dell’All England Club, secondo match di giornata dopo Paolini-Keys. (GQ Italia)

Wimbledon, Sinner-Shelton oggi negli ottavi: precedenti, orario e diretta tv

I punti chiave La gara in diretta: 1° set (il Giornale)

Jannik Sinner in campo a Wimbledon oggi, 7 luglio 2024, per gli ottavi di finale del tabellone del singolare maschile. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14. (Adnkronos)