Wimbledon, Sinner-Shelton oggi negli ottavi: precedenti, orario e diretta tv

Wimbledon, Sinner-Shelton oggi negli ottavi: precedenti, orario e diretta tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner in campo a Wimbledon oggi, 7 luglio 2024, per gli ottavi di finale del tabellone del singolare maschile. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14. Il match è il secondo in programma sul campo numero 1, dove il sipario si alza alle 13 locali, le 14 in Italia. E' probabile, quindi, che Sinner e Shelton inizino a giocare dopo le 16 italiane. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il duro sforzo profuso per superare Matteo Berrettini al secondo turno, Jannik Sinner aveva bisogno di collezionare una di quelle vittorie capaci di non farti disperdere troppa energia. Il numero uno del mondo ha ottenuto quello che voleva travolgendo Miomir Kecmanovic con un sonoro 6-1, 6-4, 6-2. (Tennis World Italia)

Una formalità per il n. 1 del mondo Jannik Sinner il match contro il serbo n. 52 Miomir Kecmanovic. L'altoatesino apparso finalmente più sicuro e deciso dopo due match un po' troppo sofferti, chiude l'incontro del terzo turno in un'ora e trentasei minuti di gioco vincendo in tre set con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Diretta)

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner contro Kecmanovic è stato uno schiacciasassi. Tanto dominante, forte e perentorio in campo, quanto poi delicato e gentile nella classica intervista post-partita. Ai microfoni di Annabel Croft infatti, il numero uno del mondo ha parlato in un modo molto particolare del suo rapporto con l'erba, superficie su cui sta dimostrando di trovarsi sempre meglio. (Fanpage.it)

Wimbledon, Sinner: "Soddisfatto di come sto giocando, che bello l'affetto pubblico"

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-BAUTISTA AGUT DALLE 12.00 Il programma dei match (OA Sport)

Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. Appena sette giochi concessi al serbo Kecmanovic la dicono lunga sullo stato di forma del numero uno del mondo. (Tiscali)

ROMA – Si è rilassato, ha vinto e ora aspetta. È il racconto delle ultime ore della prima settimana di Jannik Sinner in questa edizione di Wimbledon, che sta affrontando da numero 1 del mondo. “È stata una lunga giornata”, ha detto nella notte dopo la vittoria in tre set contro il serbo Miomir Kecmanovic che lo ha portato negli ottavi di finale. (Dire)